Friend34 senza alcun dubbio è il nostro amico PTE:
A questo punto non saprei come giustificare l'affermazione del tecnico, in ogni caso non ho ravvisate ostative alla bonifica pertanto da martedì p.v. verifica la vendibilità.
Resta inteso che in assenza di riferimenti specifici non ho verificato la pregressa attività di delivery e che in generale l'eventule successiva attività di delivery potrebbe comunque riservare "sorprese"... 🤓
AGGIORNAMENTO
@Friend34 @Cueza_89 della modifica alla rete rame che avete evidenziato ex post, non vi è riscontro in banca dati: il distributore rame codice 03903E_0804/31D1 non risulta relazionato al civico 9 (bensì soltanto al 5 e 7) e risulta anagrafato in interno cantine del civico 5, in ogni caso la condizione giustificherebbe le parole del tecnico il quale non ha rilevato alcun PTE nelle immediate vicinanze del "nuovo" distributore rame...
Nonostante il PTE 03903E-P-0004-00252 sia in banca dati relazionato al distributore rame 03903E_0804/30D1 e quindi la bonifica da me eseguita sia formalmente corretta, col senno di poi credo sia più opportuno evitare "forzature" e lasciare in mano la questione a figure professionali più opportune con una visione d'insieme più completa, le medesime che mi pare d'aver intuito ha intenzione di ingaggiare LoreBlack, in effetti non avevo inteso che foste condomini del medesimo palazzo quindi la risposta di LoreBlack vale per entrambi.