nemesi Ho parlato con OF per Capannoli (PI) e mi dicono che il BH ancora non sia attivo
Che vuol dire che hai parlato con Open Fiber?
Ad ogni modo il PCN PIAIA che serve tutto il comune è rilegato secondo database, quindi non importa cosa ti dice chiunque tu abbia contattato. Gli operatori possono vendere e chiedere la VLAN, che arriverà prima o poi, magari dopo qualche mese se hanno giocato d'anticipo col database.
guniens sai se Pegognaga sia realmente conclusa e/o rilegata?
Non è in questo elenco, cercala in aggiornamenti precedenti. Dai social si fa presto.
Nelle discussioni di questo tipo si parla solo dei comuni elencati.
guniens Ciao! Scusa come hai fatto a parlare con Open Fiber? Io sto provando a contattarli ma non rispondono, mandato pec e più email ma niente.
Non bisogna contattare Open Fiber per accelerare rilegamenti o cantieri. Non funziona e gli fate solo perdere tempo.
dmp Rovescala (PV), che prima afferiva al PCN di Santa Maria della Versa (PV), che a sua volta compare tra i Comuni in FWA, che Rovescala avrà un collegamento in FWA sempre da quel PCN?
Rovescala al momento ha 643 UI vendibili e rilegate sul PCN di Santa Maria della Versa, alcune PAC/PAL e nodi operatori e nessuna UI FWA commercializzata. Quando ci sarà altro verrà elencato in una nuova discussione.
Santa Maria della Versa riceve FWA da tre PCN diversi. Con lo script attuale elenchiamo come "ora rilegati" i comuni anche più volte se hanno più di un PCN. Per questo ci sono varie righe di disclaimer sulla precisione dei dati. Il PCN principale era già rilegato.