mark129 Ma non era passato o in procinto di passare ad iliad di cui credo sia pure fan?
Ma che ne so… mica posso tenere traccia di tutti!
bovirus Infatti io discuto che questio problema delle offerte solo x nuovi utenti è un "vezzo" di molti operatori (non solo W3).
Non è un vezzo ma una prassi consolidata da anni e vale per la stragrande maggioranza degli operatori, anche in altri settori (luce, gas, telepass, etc). E non contravviene alcuna norma giuridica. Tanto è vero che va specificato quando non è così: “offerta valida anche per già clienti”.
bovirus Non ho capito perchè un utente di Milano non psoso avere la ilaidbox WiFi 6.
Perché a Milano, Torino, Bologna e alcune zone di Genova, Open Fiber utilizza l’infrastruttura FTTH realizzata da Metroweb anni prima e non ci sono alberi disponibili, per cui vendono in Open Stream con profilo 1000/300 e l’iliadbox nuovo sarebbe sprecato.
Ora che ho risposto alla tua domanda, puoi per favore rispondere alla mia:
dariuccio83 mi dici seriamente perché vuoi a tutti i costi rimanere con loro, considerando che ci sono molti altri operatori che vendono su FiberCop e magari sono più trasparenti (es. Iliad)?