nobody_someday andreagdipaolo Esiste anche questo mese la lista di comuni rilegati che prima non lo erano?
andreagdipaolo Giann come fanno a dichiarare coperti comuni coprendo 0UI? Sinceramente non so, ma potrebbero essere BTS dedicati ai backup radio per ridondanza delle PAC/PAL e/o servire comuni limitrofi. AndyCastro Cagliari ? Quasi tutti i grandi comuni hanno anche civici bianchi. nobody_someday Esiste anche questo mese la lista di comuni rilegati che prima non lo erano? Credo che arriverà domani. Se la posto la vedi su tutti i canali come al solito.
nobody_someday andreagdipaolo chiedo sempre perché magari un mese non esce o esce dopo qualche giorno.
andreagdipaolo nobody_someday In linea di massima esce sempre, e aspettiamo almeno 24 ore per non sovrapporre le news.
GLR a Misterbianco (CT) hanno messo i tombini da circa 1 anno ma ancora nulla... ho visto pure il PCN
lollapalooza andreagdipaolo San Nicola Manfredi (Benevento) Facendo il check della copertura sul sito OF, non risulta ancora niente :-(
andreagdipaolo lollapalooza Il sito Open Fiber è l'ultimo posto dove cercare le coperture. Apri la mappa BUL e poi controlla siti come quello di Dimensione, che è praticamente sempre il primo ad aggiornare i propri strumenti.
lollapalooza andreagdipaolo controlla siti come quello di Dimensione Si si... infatti ieri sera ho controllato proprio il sito di Dimensione, e mi porta l'indirizzo in prevendita. Cmq non trovo corretto che OF comunichi la copertura quando in effetti non c'è ancora.
nobody_someday lollapalooza c'è per la consegna locale. La rete é pronta effettivamente. Se ci fosse qualche operatore locale che con la sua rete arriva al PCN potresti già attivarti.
DanieleBurato Posso chiedere a chi può controllare se il comune di Gifflenga (Biella-Piemonte) é connesso tramite minipcn proprio o se è attestato al PCN di Buronzo (VC). Grazie
DanieleBurato Hornet Quello di destra é il minipcn che illumina il comune a fianco Mottalciata (BI)..da circa 2 settimane é comparso quello di sinistra praticamente uguale. Visto che mottalciata é attiva da anni e le ui coperte non sono aumentate mi sa che hanno messo mini pcn per Gifflenga (per quello chiedevo..). Altrimenti che senso ha un secondo mini pcn?
MicheleBandinu DanieleBurato pcn per Gifflenga Dovrebbe essere Buronzo Potrebbe anche essere che hanno deciso di ripiegare tutto su MiniPcN per Gigglenga e con il secondo vanno in UpCover UI, anche se il margine tra attivato e disponibile è ancora ampio.