mr-bledi cmq sono passati 3 giorni e la chat mi dice "ce stato un 'blocco' e solo ora la richiesta e stata presa in carico" ho chiamato oggi e la tipa mi dice che e apposto da 3 giorni sull mio account mi dice "Attivazione in corso" questi qua davvero non hanno la minima idea di quello che stanno facendo. secondo me sperano che mi scordi oppure che non me ne accorgo quando ho ip statico e quando non ce l'ho
mr-bledi se a qualcuno interessa sono riusciti ad assegnarmi un ip statico anche sotto fiberCop con fasweb fia. ora sono fuori dal cgnat ho un ip pubblico statico anche se dal modem, la modalita di connessione e DHCP lo stesso (mi aspettavo un altra modalita) ma ip interno coincide con quella pubblica ovviamente ipv4 e non ipv6
ElCresh mr-bledi Se sei su rete FIA non dovresti essere su FiberCop? Se non mi sbaglio Virgin attiva su OpenFiber in OpenInternet.
Slash17 mr-bledi Ciao Ho appena attivato Virgin anche io, nel mio caso perché era l'unico a darmi copertura, gli altri isp mi davano tutti ko Come va con l'IP statico? Io non ho ancora provato quasi niente ne fatto test specifici ma la prima cosa che ho notato da qlc speedtest è che il ping è sui 20, 30 ms, mi aspettavo decisamente meglio
mr-bledi ElCresh si hai ragione invece di scrivere fiber cop ho scritto open fiber (potato potato tomato tomato) correggo