Ciao a tutti,
Sono titolare di un contratto Virgin Fibra 2,5gbps.
Dal 19 luglio, giorno in cui ho ricevuto l’attivazione da parte di Virgin Fibra della linea, non riesco a navigare e ho ottenuto soltanto tre uscite di tre tecnici diversi (due SITE, uno SIRTI) con due cambi di router, che si sono conclusi con un nulla di fatto.
Ogni volta c’è un problema col router, che non si riesce a configurare correttamente (è un Fritz!Box 5530 fornito da loro).
Ora il servizio clienti di Virgin mi dice che usando un mio router è possibile che io possa navigare.
Al di là della follia della cosa, stando alla vostra conoscenza, è possibile che ciò sia vero?
Se ciò non fosse, quanto è probabile che io possa ottenere il rimborso di quanto ho pagato finora senza che ci sia bisogno di un legale?
In più: come posso fare per ottenere una connessione veloce (soprattutto in upload), con ping accettabile e attivata entro pochi giorni?
Grazie sempre,
RR