NicolaPo ti porto la mia esperienza , ordinato su aliexpress ( c erano solo li ) dei connettori per la tastiera notebook ( quelli che fanno connettere la flat della tastiera alla scheda madre ) , pacco con traking che inizia con BA e finisce con XS , arrivato a novembre a Milano MXP e da li piu nulla , ormai penso sia andato perso , siccome ho la neccessità di ripararlo quel portatile ho fatto l ordine in un altro negozio sempre su aliexpress solo che da oggi in poi compro solo dove ce l opzione Consegna Garantita con il rimborso in caso di ritardo , non ci crederai ma tutti quei pacchi sono arrivati ben prima del tempo ,.. a per la cronaca i connettori ordinati a metà dicembre sono gia arrivati a centro postale di VR percui 😁
Ho provato a scrivere alle poste e anche chiamarli ma l unica risposta è che con quel metodo di spedizione una volta arrivato in Italia non hanno piu tracciabilità nella filiera Poste , al telefono mi dissero che possono arrivare anche dopo 4 mesi , io una volta passati i giorni faccio richiesta di rimborso , sono 2,85€ non enormità