gio74 Però sono scorrettissimi, tra l'altro CASUALMENTE la fattura contenente l'aumento non è arrivata questo mese via email, me ne sono accorto per caso dall'area clienti.
A livello di scorrettezza, le big se la giocano più o meno tutte sul fil di lana.
Guarda caso, a me la fattura di Fastweb che, "per continuare a fornirmi un servizio eccellente e a prova di futuro, sempre all'avanguardia, mantenendo un equilibrio tra innovazione e sostenibilità", comunicava l'aumento di 4,99€/m dal mese successivo, riportava un codice migrazione errato (o, meglio, "tronco" a 15 caratteri, invece che a 19), quindi inutilizzabile per la migrazione ad altro operatore. L'ho dovuto recuperare da una delle fatture precedenti e, quando li ho chiamati per avere maggiori dettagli in merito alla portabilità, mi hanno confermato che: "a causa di un disguido nella procedura di emissione, alcuni codici di migrazione sulle fatture erano usciti non completi". Ma che casualità! Ma che ▓▒▓▓▒ ▓▒ ▓▒▓▓▒ !
Diciamo che sono sempre bravissimi a far malfunzionare i loro sistemi, in base alle loro esigenze.