fabricappa Buongiorno a tutti, sono in possesso da tempo del router Nokia Fastmile 4G17-A brandizzato Vodafone (con la quale ho disdetto il contratto perché non forniscono un servizio FWA a giga illimitati) e da qualche giorno sto tentando di recuperare le credenziali di accesso per poterlo configurare con una SIM dati di TIM a giga illimitati, qui nel forum o trovato una discussione simile ma non ho capito come recuperare e da chi queste credenziali, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie 1000 in anticipo.
Zeldo Ciao, a me lo hanno appena regalato. Sono interessato anche io ed anche se c'è la possibilità di sbrandizzarlo
Zeldo pascop96 ciao, no non ho ancora provato, mi manca l'alimentatore, non so quale prendere di poe, ed il suo originale è introvabile. Tuttavia nei commenti del video di miononno, il modello non è lo stesso ed alcuni dicono non funzionare. Speravo di andare a colpo sicuro 😅
pascop96 Zeldo anche se il modello non è lo stesso di miononno, dovrebbe andare. Cosi è stato per me 😊. Penso vada bene qualsiasi PoE che rispetti le caratteristiche dell'originale
Zeldo pascop96 ho pensato la stessa cosa, purtroppo non me ne intendo di poe ed ho paura che guardando solo tensione ed amperaggio, non funzioni a dovere. Sul modello originale ( che si vede anche nel video ) sono riportati dati che per me sono "strani". Tu me ne puoi consigliare uno compatibile?
Zeldo pascop96 Appena arrivato l'alimentatore POE e funziona! Ho preso un modello che supporti lo standard 802.3 AT. Le credenziali hanno funzionato quelle del video come per te. Grazie ancora sia a te che a miononno per i suoi video
pascop96 Zeldo purtroppo no però essendo, di base, anche un alimentatore basterebbe guardare le caratteristiche e trovarne uno uguale
Andrea2345 Salve .. io sono riuscito a trovare un alimentatore 48v POE che funziona sto cercando le credenziali ... mi guardo il video .. speriamo