Buongiorno a tutti,
sono in possesso da tempo del router Nokia Fastmile 4G17-A brandizzato Vodafone (con la quale ho disdetto il contratto perché non forniscono un servizio FWA a giga illimitati) e da qualche giorno sto tentando di recuperare le credenziali di accesso per poterlo configurare con una SIM dati di TIM a giga illimitati, qui nel forum o trovato una discussione simile ma non ho capito come recuperare e da chi queste credenziali, qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie 1000 in anticipo.

matteoc ha aggiunto il tag Vodafone .
7 giorni dopo

Ciao, a me lo hanno appena regalato. Sono interessato anche io ed anche se c'è la possibilità di sbrandizzarlo

Zeldo Le potete recuperare qui. Le avete già provate?

• Zeldo ha risposto a questo messaggio

pascop96
      ciao, no non ho ancora provato, mi manca l'alimentatore, non so quale prendere di poe, ed il suo originale è introvabile. Tuttavia nei commenti del video di miononno, il modello non è lo stesso ed alcuni dicono non funzionare. Speravo di andare a colpo sicuro 😅

Zeldo anche se il modello non è lo stesso di miononno, dovrebbe andare. Cosi è stato per me 😊.
        Penso vada bene qualsiasi PoE che rispetti le caratteristiche dell'originale

• Zeldo ha risposto a questo messaggio

pascop96 ho pensato la stessa cosa, purtroppo non me ne intendo di poe ed ho paura che guardando solo tensione ed amperaggio, non funzioni a dovere. Sul modello originale ( che si vede anche nel video ) sono riportati dati che per me sono "strani". Tu me ne puoi consigliare uno compatibile?

Zeldo purtroppo no però essendo, di base, anche un alimentatore basterebbe guardare le caratteristiche e trovarne uno uguale

pascop96 Appena arrivato l'alimentatore POE e funziona! Ho preso un modello che supporti lo standard 802.3 AT.
            Le credenziali hanno funzionato quelle del video come per te.
            Grazie ancora sia a te che a miononno per i suoi video

Salve .. io sono riuscito a trovare un alimentatore 48v POE che funziona
            sto cercando le credenziali ... mi guardo il video .. speriamo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile