Bast
se uno dei requisiti chiave è non superare i 30 €/mese
Infatti stiamo parlando di un provider che ti da la 2.5 a quella cifra
qual è il senso di scegliere un profilo over gigabit (neppure sapendo se gli serve), che per essere sfruttato necessita di hardware mediamente più costoso?
Questo eventualmente sarà l'utente a deciderlo, io ho solo esposto la mia esperienza in base alle mie esigenze.
Hardware mediamente più costoso "ni" in quanto una buona scheda pcie da 2.5Gb ormai si trova anche a 20€ su amazon, penso possa essere una spesa sostenibile una tantum, il router è la spesa più grossa sono d'accordo ma non è che il provider te lo regala, te lo fa pagare un tot al mese e tendenzialmente non è adatto per sfruttare la 2.5, per questo io ho scelto di prendermi un router adeguato e con un po' di buona volontà si trova anche sotto i 150€
Il tuf ax6000 fino a qualche giorno fa era in offerta a 144€ sempre su amazon e comunque sarà sempre l'utente a decidere in base alle sue possibilità e necessità se pagare a rate il router a noleggio al provider o se acquistarne uno con le caratteristiche adeguate completamente configurabile che sarà di sua proprietà.