fabiondo magari visto manca un po di tempo provo a chiamarli mb334 prima dove va messo eventualmente il codice amico? magari provo
mb334 fabiondo Con prima non esiste, una persona cliente ti può mandare il link attreverso il quale fare un preventivo. Però lo sconto se lo becca chi ti invita, non tu.
fabiondo mb334 grazie! infatti ho provato con un link amico preso da google ed il prezzo finale è uguale cmq anno scorso groupama mi chiedeva 600 e feci con te 330 ora con te chiede 550 e prima mi chiede 280 credo farò prima ora per 2 anni è un bel risparmio che ho avuto poi si vedrà
darknike A me è stato il contrario: l'anno scorso ho assicurato lo scooterone con prima.it, 210 tutto l'anno, quest'anno al rinnovo mi hanno chiesto oltre 600 euro senza incidenti o altro... Passato a conte.it e pagato 230 tutto l'anno
Stefa95 Se dovete cambiare vi consiglio il comparatore del ministero https://www.preventivass.it/dati-principali Non è molto pubblicizzato ma contiene tutte le assicurazioni senza fare preferenze (vuoi per accordi commerciali) di sorta. Non c'è pericolo di esser bombardati di spam perchè non campa sui nostri dati
fabiondo mi sono registrato a prima e facendo preventivo diretto con loro con stessi dati e garanzia mi viene 280 mentre tramite facile 260, nella mia area privata prima me li fa vedere i preventivi come acquistabili l'unica differenza che quello con facile c'è scritto in convenzione con facile.it ai fini pratici vi chiedo è tutto uguale oppure avrei qualche obbligo verso facile?
mark129 fabiondo avrei qualche obbligo verso facile? L'unica conseguenza pratica è che tramite email o call center ti cercheranno ad ogni rinnovo.
brucom Da poco arrivato preventivo Allianz Direct per rinnovo .. +27% 🤨 La voce che ha subito il maggior rialzo è la RCA (+61%) e senza avere incidenti
FERRARI81 brucom Chiama il call center. In qualche occasione (non ho mai capito se dipende dall'operatore) ho avuto un preventivo migliore. Poi fai altri preventivi E vai da chi costa meno 😜
SalTel In famiglia siamo stati clienti conte per 2 anni, al terzo rinnovo prezzi non più convenienti rispetto a prima assicurazioni, della quale siamo stati clienti per 4 anni. Quest'anno prima ci ha proposto prezzi folli, siamo ritornati alla classica agenzia di zona che ci ha proposto prezzi migliori di tutte le online. Vedremo al rinnovo. Purtroppo l'aumento dei premi non è un problema delle sole rca online.
alemundo ieri mi è arrivato il preventivo di conTe per l'assicurazione dell'auto che scade il prossimo 19 dicembre. Sono passati da circa 45 euro dell'anno scorso a circa 860 euro. Sono impazziti!!! Mi hanno risposto che lo ha calcolato l'algoritmo sulla base di certi aumenti governativi. Capisco che il costo della vita aumenti, ma non del doppio in un anno. Li ho chiamati proponendogli un ripensamento o almeno uno sconto ma sono stati irremovibili. Mi hanno consigliato Prima e Direct line.
FERRARI81 alemundo è quello che faccio io di in anno in anno. Questa volta mi sono "fermato" su prima.it (già avuto su auto di mia moglie). Pago quanto lo scorso anno e, grazie a codici amico, ho la possibilità di offrire sconti e riceverli sui prossimi rinnovi In molti affermano che avrò "rogne" in caso di futuri problemi, ma sono 14 anni che non ho problemi di sorta con le assicurazioni on-line
Shako70 vedete anche l'assicurazione con Telepass, x me è quella con cui pago meno, cmq nell'ultimo anno ci sono stati aumenti pazzi e non si capisce il motivo