nitronori41 Zarkent puoi controllare copertura Eolo (100 o 200 mbit) o Vodafone FWA 5g 300mbit (che non è proprio illimitata ma dipende da quanto traffico mensile generi)
enricoz Zarkent Come ti hanno detto controlla Eolo 200, Vodafone non penso ci sia. In alternativa avresti ottime prestazioni con l'offerta FWA 5G di WindTre, puoi provare a far verificare la copertura al venditore del forum. Tieni solo presente che ha un vincolo e basandosi su una rete mobile può essere instabile.
Zarkent enricoz ma riguardo la foto di prima, le antenne cerchiate in rosso, sicuro che non posso usare quelle? Da cosa hai capito che la bts fastweb è solo in quella cerchiato di blu?
enricoz Zarkent le antenne cerchiate in rosso, sicuro che non posso usare quelle Sono solo di TIM/VODA 4G, volendo puoi usarle con una loro FWA ma non é il massimo Zarkent Da cosa hai capito che la bts fastweb è solo in quella cerchiato di blu? Vedendo le foto delle BTS e da street view mi senbra l'unica con gli apparati di Fastweb. Potrebbero essercene altre ma senza mappa ARPA sono più difficili da trovare.
MicheleBandinu Zarkent hai un altra BTS 26Ghz qui . Se mi vuoi mandare il tuo indirizzo via whatsapp 3701331635 facciamo una verifica precisa e nel caso ti faccio provare la nostra miglior soluzione Linkem senza impegno.