xRidley Stavo considerando quindi Dimensione che ho sentito essere il migliore operatore telefonico in commercio in Italia e il più flessibile a livello di offerta e utilizzo della connessione. Volevo quindi consigli e dettagli su offerte con Dimensione che mi permettono di avere il modem che voglio (sono infatti deciso sull'acquisto del modem ASUS TUF AX3000 V2) e sapere come dovrei procedere (se fare quindi disdetta o cambio operatore). Inoltre c'è qualcuno in Sicilia che ha Dimensione? Se sì, quanto avete di ping? Vi ringrazio in anticipo per una risposta!
Ciao!
Grazie per aver pensato a noi 😃
In fase di attivazione potrai tranquillamente selezionare "Router libero" e non ti manderemo nessun router. Potrai procedere direttamente con migrazione, quindi senza dover fare disdetta a Vodafone.
Per quanto riguarda il ping, abbiamo appena aperto il punto di consegna anche a Roma, dove verrà consegnata la tua linea. Pertanto, verso Roma dovresti avere qualcosa in meno (intorno ai 15ms), mentre verso Milano intorno ai 30ms.
Il valore effettivo lo vedremo una volta attivo. In quale comune ti trovi?
Dalla Sicilia come nostro cliente mi viene in mente @giuse56 che viene consegnato su Milano ad oggi.