dugliano Buongiorno sono passato da Fastweb ad Optima. Oggi SIM vecchio operatore disattivata ma il numero non è stato "portato" infatti risulta inesistente e sono ancora con numero provvisorio su Optima. Si tratta solo di aspettare un po' oppure è un problema? Ho fatto tanti cambi di operatore e non mi è mai capitata una cosa del genere. Grazie in anticipo
alex_crowd98 dugliano Ciao, a me capitò quando passai a Very che le poste disattivarono regolarmente la sim durante la notte, ma Very non portò la mia vecchia numerazione fino alle 13 a causa di un problema sui loro sistemi (mi stavo anche iniziando a preoccupare). Io attenderei fino alle 12 e, se la situazione non si sblocca, chiamerei il servizio clienti
enricoz dugliano Si è sistemata ora? Io ho notato che la portabilità al nuovo operatore viene fatta alle 08:00. Se così non fosse io chiamarei direttamente il servizio clienti
dugliano Contattati in chat mi hanno detto che il vecchio gestore ha disattivato la sim in anticipo e magari c'è qualche ora di ritardo nell'allineamento ma il numero non lo perdo. Si tratta solo di attendere. Speriamo !!!
alex_crowd98 dugliano Mi sembra una risposta abbastanza generica, il precedente gestore disattiva la sim sempre la notte e il nuovo dovrebbe attivare verso le 06 del mattino