• Mobile
  • Portabilità e numero inesistente

Buongiorno sono passato da Fastweb ad Optima. Oggi SIM vecchio operatore disattivata ma il numero non è stato "portato" infatti risulta inesistente e sono ancora con numero provvisorio su Optima. Si tratta solo di aspettare un po' oppure è un problema? Ho fatto tanti cambi di operatore e non mi è mai capitata una cosa del genere.
Grazie in anticipo

dugliano Ciao, a me capitò quando passai a Very che le poste disattivarono regolarmente la sim durante la notte, ma Very non portò la mia vecchia numerazione fino alle 13 a causa di un problema sui loro sistemi (mi stavo anche iniziando a preoccupare).

Io attenderei fino alle 12 e, se la situazione non si sblocca, chiamerei il servizio clienti

dugliano Si è sistemata ora? Io ho notato che la portabilità al nuovo operatore viene fatta alle 08:00.
    Se così non fosse io chiamarei direttamente il servizio clienti

Contattati in chat mi hanno detto che il vecchio gestore ha disattivato la sim in anticipo e magari c'è qualche ora di ritardo nell'allineamento ma il numero non lo perdo. Si tratta solo di attendere. Speriamo !!!

dugliano Mi sembra una risposta abbastanza generica, il precedente gestore disattiva la sim sempre la notte e il nuovo dovrebbe attivare verso le 06 del mattino

alex_crowd98 lo so ma per fortuna è passato il numero in poche ore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile