Andrea87 Sono attivo dal 22 marzo e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione sul buono amazon. Ho sottoscritto l'offerta e firmato il contratto il 29 febbraio durante questa finestra promozionale @ArcangeloRob Lavori in Vodafone? Saresti così gentile da verificare la mia situazione? Codice cliente 1.39521948
ArcangeloRob Andrea87 Ciao, si, lavoro in vodafone, forniscimi il codice cliente corretto, in quanto non trovo nessuna anagrafica con il codice cliente fornito, grazie
Giuls200 Ciao! Puoi aiutare anche me? Il mio codice cliente è 240130702374248. Dopo numerosi messaggi in cui mi chiedevano di aspettare e numerose chiamate al 190, con annesse segnalazioni, mi hanno scritto che non ne ho diritto
mariadele @ArcangeloRob Ciao, potresti verificare anche per me? Codice cliente: 7202093804. Ti ringrazio!
andreagdipaolo ArcangeloRob Perchè stai operando sul forum senza aver aspettato il mio via libera? Ti ho detto che ti farò sapere entro fine mese. Non costringermi a sospenderti l'account.
Sara_90 @ArcangeloRob ciao, se ti fornissi il codice cliente, potresti fare un sollecito anche per me per favore?? Linea attiva dal 10 giugno: codice cliente 216917370 Ti ringrazio 🙏🏻