- Modificato
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e sono un cliente fastweb disperato.
Dopo 4 anni di Fastgate con un solo disservizio nel corso dei 4 anni, a settembre 2022 ho fatto un nuovo abbonamento in un nuovo palazzo dove mi hanno consegnato il nexxt.
Da quasi un mese riscontro continuamente problemi col WiFi, nello specifico mi si disconnettono tutti i dispositivi come se disattivassi il WiFi dalle impostazioni tanto che nessun dispositivo trova la mia linea.
Ho già separato le reti 2.4 e 5 Ghz, ho cambiato i canali WiFi usando quelli che non si sovrappongono tra loro, ma niente da fare.
Ovviamente collegato via cavo funziona tutto perfettamente senza alcuna caduta di connessione.
Mi hanno mandato una volta il tecnico che ha fatto un reset (fatto già da me) e riconfigurato tutto da centrale ma non si è risolto nulla (a detta sua al 99,9% il problema era risolto) mentre il call center non capisce (e parlo sempre con operatori italiani) tanto che confondono WiFi e WowFI che nemmeno uso e per cambiare (sarebbe la seconda volta) router dovrei pagare io l'intervento del tecnico...
Qualche consiglio oltre a cambiare gestore?
Grazie mille e scusate la lunghezza del messaggio