Troy98ITA in qualunque caso loro necessitano di farti pagare 34.90€
TIM non è mai tenera con i suoi clienti fedeli, per loro (ma un po' per tutti i big) sono vacche da mungere: il prezzo include una opzione normalmente a pagamento (mi pare esclusa la Flexy) ma è sostanzialmente attività di "caring".
Per il resto, generalmente attivare con LoreBlack è un'opzione sicura, per cui ok, sei con ogni probabilità nella condizione migliore per uno che non vuole cambiare gestore.
Troy98ITA Dite che per il vincolo dei 48 mesi, devo annullare?
No, affatto.
In generale non so quanto le vendite rateali di TIM (o Wind, eh) siano "congrue" nelle modalità (ho qualche dubbio approfondibile solo in conciliazione e non so con quanta utilità pratica) e non vanno granché bene nel tuo caso, visto che lamenti l'assenza di LAN a 2.5 ma ok, quella è la cosa ed annullare non ti servirebbe ad ottenere una 2.5 senza modem o altre opzioni obbligatorie.
Su questo non sono sicurissimo, sul web scrivono sempre (per le offerte come la tua) di restituzione per cessazione (magari più avanti fattelo confermare da LoreBlack).
Chiariti i dubbi, anche indotti da me, se hai attivato con Lorenzo, non "mischiare" la sua attività con richieste online: fatti assistere (amministrativamente) solo da lui o almeno sempre dalla stessa fonte, eviti equivoci e possibili spiacevolezze.
matem7 Quello che puoi fare è richiedere il modem libero una volta attivato ma il modem continuerai a pagarlo.
Quindi quello che dicevano al 187, secondo Troy98ITA , di restituirlo, è appunto infondato?
E negli ultimi mesi non si era letto sul forum di richieste di 99 euro (o cifre simili) per l'uscita post attivazione del tecnico (per portare l'ONT), anche a qualcuno di "voi" (virgolette) legati ad hack-gpon (vicenda forse finita in conciliazione)? P.S.: mi è tornato in mente, è stato stich86 a finire in conciliazione per l'ONT.