Buongiorno, premetto che prima di scrivere ho letto numerose discussioni su questo forum che mi hanno dato un'idea generale su come orientarmi nella telefonia quindi faccio un ringraziamento agli utenti.

Saltuariamente per motivi di studio dovrei andare in una casa per periodi che possono andare da pochi giorni ad alcune settimane. Vorrei attivare una SIM dati con piano ricaricabile con più GB possibili in modo da attivarla al bisogno.Per la SIM dati mi sto orientando per una tra Kena con 300 GB e quella very mobile anche se so che entrambe hanno un cap ma poco male visto l'uso "medio" che ne devo fare. Ho lasciato perdere la SIM poste dati perché numerosi utenti hanno scritto che mettono un cap su YouTube e altri social.

Vorrei capire se avete altri suggerimenti tenendo in considerazione che la mia presenza in questa casa sarà per periodi di tempo limitati che come ho detto possono andare da pochi giorni a diverse settimane.

• vivt e Fra27 hanno risposto a questo messaggio

TheStone su rete Vodafone c'è ho mobile che offre 300gb a 10,99€ e su rete windtre c'è very che offre 600gb a 13,99€ senza cap di velocità (anche se per very basta mettere server w3 per non avere cap)

TheStone Ciao, prima di tutto hai controllato su lte italy la situazione della bts più vicina per orientarti sull'operatore più adatto?
    Per quanto riguarda le offerte, ti consiglio questa discussione che presenta una lista molto valida (probabilmente l'avrai già vista).
    Per "saltuariamente" intendi anche che non ci andrai per svariati mesi? In caso, dovresti fare attenzione alle politiche dei vari operatori sul fallimento del rinnovo mensile dell'offerta (sto supponendo che pagherai solo i periodi in cui userai effettivamente la sim). Quest'altra discussione potrebbe aiutarti a fare un'ulteriore scrematura, scartando magari operatori con politiche più stringenti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile