• Mobile
  • Vodafone Giga illimitati?

alf69mi grazie per la tua testimonianza! quindi non si capisce il criterio con cui venga attivata

credo che chi attivi ora abbia l'automatismo nella attivazione della opzione 5G... io domani aspetto la portabilità e poi chiamo il 190

• decibel ha risposto a questo messaggio

supertron io l'ho attivata 3 giorni fa

decibel si pure io l’ho attivata sabato. Forse era da poco stata abilitata e quindi non andava in automatico l’attivazione. Comunque ho letto che uno che l’aveva attivata il 24 luglio dopo 1 settimana si è trovato la voce in automatico. Dopo comunque in assenza della opzione attiva chiamo il 190

Ma quindi questi Gigia illimitati in realtà sono? Grazie.

Oggi mi si è completata la MNP e ho la promo 5G attiva con i giga illimitati associati. La voce dei giga illimitati che ho è Giga Illimitati Free però e non New... però ora non riesco ad associare il numero alla area clienti e quindi per controllare il mio profilo lo posso fare solo in connessione dati...

supertron ma prima della MNP, non avevi la promo 5G attiva?

decibel non riuscivo a controllare perchè non ero registrato nella area clienti. entrando nell'area clienti con la connessione dati vedo che è attiva dal 31.07 quindi prima della mnp

handymenny per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità

e come volevasi dimostrare, c'è un utente che è stato appena limitato (velocità ridotta) per avere superato 400-450GB in un mese (in un router) con un'offerta per consumer per smartphone.
          Quindi c'è qualcosa che non torna in questi limiti ufficiosi che girano

xNick99 a me sta succedendo proprio questa cosa... ho chiamato il 190 e mi hanno detto di aspettare 24h e poi richiamarli

handymenny

Fantastico.
              Ed io che oggi volevo sottoscrivere dopo vent'anni un'offerta Vodafone...

handymenny Quindi c'è qualcosa che non torna in questi limiti ufficiosi che girano

Alla fine non lo sanno manco loro cosa vogliono da noi 😅

supertron Wow...
              cioè? quanto hai consumato?

decibel avevo risposto ad altro utente che non riuscivo a registrare il numero sulla area clienti... per ora ho consumato 50 gb da stamattina per fare delle prove e va tuto bene per il momento

supertron ciao, dici per quanto riguarda la registrazione all’area clienti? Hai risolto poi?

Invece per quanto riguarda il 5G ti si è attivato in automatico senza necessità di chiamare mi pare di capire?

xNick99 per la registrazione all'area clienti non ho risolto. Stamattina ho chiamato il 190 perchè mi usciva il tuo stesso errore quando provavo ad aggiungere il numero al mio profilo mail già esistente. Ha dato errore anche a loro e mi hanno detto di attendere 24h dalla mnp e poi riprovare ed eventualmente richiamare. Il 5G si era attivato da solo. Tu hai risolto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile