Chi ha fatto la nuova bronze plus col 5g incluso nei 9.99 euro, mi può dire cosa risulta nel contratto? Grazie
Vodafone Giga illimitati?
Ciao, io l’ho attivata, oggi è passato il numero ma non navigavo in 5G, ho chiamato il servizio clienti 190 e spiegando il problema inizialmente l’operatrice mi ha detto che il 5G non era incluso poi mi ha attivato questo servizio “Promo 5G” e sono riuscito a collegarmi in 5G. Fatto sta che in ogni caso questa promo dovrebbe essere abilitata al 5G già dall’inizio.
Utilizzo una sim Vodafone con giga illimitati 5G da novembre su router Huawei 4G. Fino a qualche giorno fa nessun problema, poi da martedì mi è stata bloccata la sim senza preavviso e sbloccata oggi. Non so se il motivo è legato ai giga, ne avrò utilizzati circa 250 in quasi un mese. Da Vodafone nessuna spiegazione. L’unico evento che mi viene in mente è che un paio di settimane fa, ho fatto diversi test su rete 5G mettendola su iPhone e avrò consumato circa 4 giga in pochi minuti.
Ho letto che verificano che ci sia un uso nel telefono e non in un router ? Vi risulta la cosa ?
Ciao a tutti, qualcun’altro che ha attivato la Vodafone Bronze Plus con Giga Illimitati e 5G Incluso?
Vorrei sapere se è andata in 5G da sola dopo l’attivazione oppure è stato necessario farselo abilitare dal servizio clienti 190 come nel mio caso
Grazie in anticipo!
Io ho attivato ieri provenendo da Fastweb. Mercoledì appena mi passa il numero te lo saprò dire. Secondo me dovrò chiamare anche io… mi hanno detto che entro 10 gg si attivano da soli ì giga illimitati e il 5G ma sto leggendo che il 5G non si attiva da solo.. spero non mi facciano storie
- Modificato
manudell In un gruppo telegram
Quale?
Nelle CGC VF non fanno più distinzione tra traffico hotspot e mobile ( handymenny ) e visto che l'hotspot è un servizio ammesso, a che pro verificano l'IMEI?
xNick99 sicuramente dovrò chiamare già lo so... però nella descrizione dei giga illimitati new hai la voce 5G quindi non dovrebbero farmi troppe storie. Evidentemente essendo una cosa nuova non hanno ancora attivo la funzione automatica dell'abilitazione al 5G appena si attivano i giga illimitati. Oppure ci provano e se uno non si lamenta non glieli danno...
decibel hai già avuto la portabilità del numero te? a me dovrebbe passare mercoledi e non ho ancora aperto la sim vodafone nè registrata sull'area clienti quindi non so se ho qualcosa di attivo...
decibel io sto aspettando la portabilità per ogni tipo di reclamo. mi avevano detto che i giga illimitati si sarebbero attivati entro 10gg. Certo è che se uno ha già l'opzione giga illimitati attiva dovrebbe in teoria avere attiva anche l'opzione 5G... però farò reclamo una volta che sarà migrato il mio numero. Non registro la sim nemmeno sull'area clienti perchè poi ho paura che mi rimanga registrato il provvisorio
decibel l'opzione giga illimitati associati ha la dicitura in 5G? Nel caso secondo me allora puoi già fare la segnalazione. Stasera vedo di mettere la sim in un altro telefono e controllo che cosa ho attivo
Quando scade l'offerta? Oggi?