Gatsu A-ha. Come no.
Attivata a fine luglio 2023 a memoria e piazzata dentro un router, ex cliente quindi immagino fossi nel vecchio db? Su app mi appariva "GB illimitati" senza alcun contatore. Incappato un paio di volte nel cap di un centinaio di GB nei primi 4 mesi, chiamato 190 e sbloccato al volo, poi avendo usato relativamente poco internet non ci ho fatto caso.
Ieri sera di nuovo lento ammazzato.. Riapro l'app e magia, 1070GB di dati con 935GB ancora disponibili ma velocità cappata a manco mezzo megabit. Sarò stato migrato su db Next? Perché c'è ancora sto cazz di cap?
Sta volta ho dovuto chiamare due volte il 190 prima di riuscire a farmi resettare la sim.
Se non altro mi sembra che in questo momento al contrario degli ultimi 7 mesi FB e IG non vengano brutalmente gambizzati a livello di banda, prima era impossibile guardare anche solo un reel usando questa sim (o anche solo caricare la home di FB; palese problema che avevo segnalato anno scorso ma mai risolto. Onestamente mi toccava poco, avendo parecchi GB da smartphone lo usavo da lì).
EDIT: Nevermind. RIP social da PC, non carica manco le immagini.