decibel mediamente quanto traffico effettuate al mese? ci sono altri utenti che hanno subito limitazioni?
Alexis26 decibel io essendo ancora nella vecchia piattaforma e non avendo il contatore, purtroppo non so quanto consumo.. comunque penso di stare sotto i 200 gb
AgostinoLangellotti handymenny - Per i piani, opzioni e/o promozioni per smartphone che prevedono traffico dati incluso illimitato, quando si è in presenza di un volume di traffico dati mensile inferiore a 5 (cinque) volte il consumo medio mensile dei clienti con offerte omogenee o analoghe (il dato del consumo medio rilevante sarà pubblicato di volta in volta sul sito vodafone.it). quindi per tutti quelli che hanno questa offerta, l'invito e' ad aumentare il loro consumo (gradualmente) onde alzare la media..ovviamente sezna alzarla di botto,altrimenti di sfora il limite delle 5 volte.. ah ah..verrebbe da ridere
SalvatoreSolano Buongiorno, spero sia un bug o roba del genere 😅🤔 Stessa cosa sul telefono di mio figlio. Su quello di mia moglie invece è sempre a 9,99.Attivazione di mio figlio e di mia moglie fatta stesso giorno.
mark129 SalvatoreSolano Buongiorno, spero sia un bug o roba del genere Possibile, visto che il sito oggi non va. SalvatoreSolano Attivazione di mio figlio e di mia moglie fatta stesso giorno. Magari siete (rispetto a tuo figlio) su gestionali diversi (Merlino e Next)? SalvatoreSolano questo 22,90 sarebbe il costo totale Mi sembra improbabile: in ogni caso, se la tua domiciliazione fosse su IBAN, puoi sempre mettergli un limite di addebito.
SalvatoreSolano nicos18 No perché questo 22,90 sarebbe il costo totale se fai fisso+mobile,fisso che logicamente non ho mai richiesto.
SalvatoreSolano Questo è quello che mi ha detto via Messenger l'operatrice:Le confermo che il costo è sempre di 9.99euro , ha a che fare con un aggiornamento che a breve sara gia sistemato ☺. Apposto😂👍
nitronori41 nitronori41 Anche a me segna 22.90 🤦 Mi autoquoto, oggi entrando nella app mi trovo migrato nel nuovo gestionale e il costo esposto è tornato il solito 9.99.
SalvatoreSolano Si anch'io oggi nuovo gestionale, e cambiata l'applicazione ed il widget, ora si vedono i contatori e mi segna 1070 al mese.
repla Non so se qualcuno in questo post ha messo gia qualche immagine, mi chiedo come si fa a conoscere se si è sul nuovo gestionale o sul vecchio. Io ho due sim in casa con questa promozione, In entrambe il costo segnato è 9.99, le grafiche dell'aria fai da te sono diverse, Una segna giga illimitati e l'altra segna 1070 Gb.
gigiT Qualcuno stasera ha notato problemi con la rete mobile su Amazon prime video? Da diverse SIM Vodafone, con e senza giga illimitati, facevo speed test elevati (in 5G anche 200 mb in download) ma poi nella pratica lo streaming addirittura non partiva. Dopo una decina di minuti sembra essere partito ma a bassa qualità…
nicos18 gigiT Da quello che leggo in giro Vodafone shapa i social, ma non sempre; solo in determinate condizioni.
gigiT spywork Di solito si… nicos18 Decisamente, anche io ho notato che va a momenti. Se iniziano a farlo anche sui servizi di streaming inizierà a notarsi davvero…