175*5 non sarebbe male
Vodafone Giga illimitati?
danilo68 Ci sono ancora broker o compagnie terze che offrono Vodafone illimitato?
Io ho avuto fino al mese scorso (dismissione causa trasferimento) una sim vodafone 5g di KTSolutions con apn M2Mbis, al costo di 50 euro mensili.
Non ho mai avuto limiti di gb o eventuali blocchi; un giorno, per backup di alcune vm, ho effettuato 1 tb di traffico in upload in 24 ore, senza problemi.
Essendo una sim business, se disattivi prima dei 24 mesi hai un costo da sostenere, nel mio caso avendo disattivato dopo 12 mesi, ho pagato 83 euro di disattivazione
- Modificato
E fa una bella differenza 25GB * 5 o 175GB * 5 Nel primo caso la lascio in negozio, nel secondo ci farei più di un pensierino..
Da 1mobile dovrebbe essere possibile il cambio, giusto?
Testato personalmente il mese scorso con Black edition da 39 euro:
500 GB dopo blocco a 1/1 mega fino al rinnovo successivo
Romarioele Black edition da 39 euro
Scusa e non ti conviene la FWA 5G allora (28 euro, 1.25TB)?
- Modificato
Romarioele 500 GB dopo blocco a 1/1 mega fino al rinnovo successivo
si, le sim voce sono sicuramente cappate oltre un certo limite, che - almeno a mia esperienza - e' sicuramente inferiore a 500GB. ho una sim VF aziendale, qualche tempo fa per motivi di lavoro ho dovuto usare parecchio i dati, ma ero sicuramente sotto i 500GB, e mi sono ritrovato a 1/1 con grossi problemi visto che la stavo usando appunto per lavoro, e mi sono dovuto attaccare alla sim Iliad della moglie (per fortuna c'era una bts W3 nelle vicinanze)..... VF sulle sim voce pare essere molto attenta e veloce a cappare....
mark129 se me la facessero attivare...
Qualcuno ha notizie aggiornate sul limite dati? Il sito Vodafone è ancora sui 25 gb
Sapete per caso quando scade la promozione bronze plus?
nitronori41 ci sono alcune testimonianze discordanti, ma in generale mi pare di capire che il cap VF sulle sim voce "illimitate" e' tra i 400GB e i 500GB. almeno questa e' l'esperienza media, poi come detto ci sono casi diversi. quei 25GB (x5) a occhio e croce stanno li per motivi "prudenziali" (leggi: se mi fanno causa posso dire che da contratto era specificato il cap a 125GB).
MikiMikula Se fosse tra i 400 e i 500 gb mi andrebbe pure bene, se fosse 175*5 come si diceva più su, sarei in una botte di ferro. Prossima settimana passo in negozio vediamo cosa dicono gli addetti, giusto per avere una testimonianza in più.
nitronori41 credo che in negozio non ti possano che dire che e' "illimitata".... del tipo, oste com'e' il vino?
- Modificato
penso non sia corretto fare pubblicità di offerte con Giga illimitati, e poi scoprire nelle condizioni di uso corretto e lecito chè così non è
caro operatore, scrivi in bella evidenza il limite dei Giga che posso usare
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
danilo68 se può interessarti con Linkem sotto Rete Vodafone possiamo attivare la Linkem 5G Start fino a 300mega senza limiti
MicheleBandinu fino a 300mega senza limiti
Per la tua conoscenza ed esperienza, senza limiti in base ad esplicite clausole del contratto sottostante tra Linkem e VF? Perché - come noto - Poste ha dovuto fare marcia indietro, dopo le vacche grasse sotto rete W3.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
mark129 non so I dettagli commerciali Linkem Vodafone, ma l'offerta commerciale non riporta limiti
MicheleBandinu l'offerta commerciale non riporta limiti
Quindi nessuna clausola di fair use come invece sulla analoga FWA 5G Vodafone?
MicheleBandinu Si esce con IP VF o Linkem?
Nino12 Il servizio è 100% by Vodafone. Linkem non ha più una rete IP, è confluita in OpNet
ma l'antenna la installano anche sul balcone o facciata volendo? comunque quella di linkem a 300 mega sembra ottima, ma linkem fa usare il modem libero?
MikiMikula son appena passato in negozio, alla mia richiesta cosa si intende per giga illimitati mi han risposto così: nello smartphone son davvero illimitati non ti bloccano mai, se la usi come hot spot son 120 GB.