nicos18 Klondike tim unica l'ho usata per 1 anno e mezzo e non mi hanno mai fatto storie su come usavo i giga. Addirittura la SIM era inserita in un router, pensa te. Sono riuscito anche a fare 200GB in un giorno senza problemi.
nitronori41 Non dimentichiamo che in questo caso si tratta di una sim slegata da alcuna convergenza, con 5g a 9.99 euro al mese. Per quanto gradirei molto maggiore chiarezza e trasparenza da parte di Vodafone, è evidente che a queste condizioni un qualche tipo di limitazione ci deve essere.
nicos18 nitronori41 Sì ma TIM mi pare che pure sulle offerte slegate dalla linea fissa non applica particolari limitazioni. Arrivi a 600GB e stop, la navigazione si blocca. (Intendo sempre sulle offerte "illimitate"). Non fanno altri casini come Voda.
nitronori41 nicos18 Hai ragione, Vodafone ci tiene belli vivi 😁 Infatti ognuno deve trovare l'offerta più adatta alle proprie necessità. Io ho voluto provare e dare una possibilità, secondo le mie esigenze dovrei starci più o meno dentro..poi si fa sempre presto a cambiare se le cose non vanno come sperato.
cao Ciao, ho ricevuto a casa la SIM, ma non funziona, credo che non sia ancora attiva. Sapere dirmi dopo quanto tempo viene attivata? Inoltre il corriere per consegnarmela mi ha fatto firmare alcuni fogli, ma non ho ricevuto alcuna copia di ciò che ho firmato, sapete dirmi cosa ho firmato? È una pratica normale che di debba firmare così di fretta alla consegna? Non potevo mica fare aspettare il corriere
al0x99 aggiornamento: ho usato 850 gb in roaming in un mese e non ho avuto alcun problema fino all'ultimo giorno. Volevo provare ad arrivare al limite ma non ce l'ho fatta. Quindi diciamo che l'offerta business illimitata è davvero qualcosa notevole, tra l'altro anche in 5g 🙂
nitronori41 MarcelloRazzetti 152 GB, tra due giorni si rinnova. Per ora tutto perfetto,certo non sono grossi numeri di traffico i miei.. Cmq sempre affidabilissima a qualsiasi ora a casa mia:
SalvatoreSolano Per non aprire un'altro tread, sapete come mai quando entro nel Fai da te mi chiede di associare il numero di telefono,lo inserisco e mi dice errore, numero non valido...sarà perché mi deve passare ancora l'offerta 5g? Grazie.
nicos18 SalvatoreSolano Allora, se è stata fatta appena la portabilità ci vogliono 24-48 ore perché il sistema si allinei (infatti tutti consigliano di registrare il numero provvisorio, che verrà poi sostituito da quello definitivo); se non è questo il motivo l'altra cosa è che stanno facendo in questi giorni una nuova migrazione di massa di altri blocchi verso il gestionale next, quindi bisogna attendere almeno fino a lunedì pomeriggio-martedì mattina. https://www.mondomobileweb.it/264258-vodafone-continua-migrazione-next-coinvolti-ulteriori-clienti-mobile-agosto-2023/
SalvatoreSolano nicos18 Mi sa che è per la migrazione allora... Perché inizialmente avevo associato il provvisorio ma non sono mai riuscito ad entrare nel Fai da te...
nicos18 SalvatoreSolano Probabilmente. Certo che se la prendono comoda per la migrazione a NEXT per tutti i clienti. Siamo già a due anni e mezzo; mi pare un pochino esagerato.
SalvatoreSolano nicos18 Ma poi io provengo da Iliad, quindi no dovrei essere in automatico già in Nex? Non sono vecchio cliente..
Klondike SalvatoreSolano più che altro non si diceva che chi ormai è su next poi avrebbe avuto difficoltà ad attivare queste offerte scontate?
nicos18 SalvatoreSolano in teoria sì, ma sempre che il negozio sia abilitato ad operare su Next. Ho letto di diversi clienti senza anagrafica censita che si sono ritrovati sul vecchio gestionale. Klondike Sì in effetti è così, ma se trovi il negoziante preparato c'è più probabilità di riuscita.