Marzia Buongiorno volevo informazioni su open fibra e Sky wifi è dal 7/7/23 che c'è un disservizio non arriva la linea ho chiamato Sky e mi dicono che c'è un guasto in strada provincia di Como e Limido Comasco dove c'è la mia linea. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema.
Luca_M Confermo lo stesso disservizio a Limido Comasco con altro operatore (Dimensione). Da venerdì 7 luglio non c'è più seganle. Mi hanno detto che è un guasto generalizzato su rete Open Fiber, ma non so nè di che tipo di guasto si tratti nè quali siano le previsioni di ripristino.
Marzia Luca_M grazie per aver risposto. Io ho messo la fibra lunedì 3/7 poi dopo un giorno ho toccato dentro il cavo e si è rotto per fortuna i tecnici sono usciti giorni dopo usato un giorno e da venerdì basta a me Sky mi invia mail con disservizio causa esterna e si aggiornano le mail ogni 6/8 ore. Volevo solo capire se ero l unica di zona.
Marzia Ma mi chiedo e mi scuso sono un po' ignorante in materia ma secondo voi è normale che non si riesca neanche avere una tempistica del lavoro che devono effettuare così uno si mette il cuore in pace. Ho chiamato e mi hanno detto guasto a Como boh!
ag23900 Marzia Potrebbe esserci stato un fibercut in un luogo difficilmente raggiungibile, motivo per cui potrebbero esserci ritardi e per cui non hanno un ETA per la risoluzione del guasto