.... qui sembra ci ritroviamo quando non tutto fila liscio!!!
Inutile riperere, stessa situazione descritta nei msg sopra, ovvero principalmente:
1- dw e up fra i 20 e 30 mb
2- vedo spesso solo la banda 20, solida, costante .... ma chiaramente lenta
3- la 7, per me da una bts lontana, un disastro con ping a 300
4- la 1 ... compare ogni tanto e se aggrega con la 20 vado a 100 mb in dw, anche 200 la notte
5- la 3 da sola fa peggio della 20....
Sono in ferie e sto rifacendo la rete di casa...... un po' di domotica (zigbee e prese BT intelligenti con il mio "gestore" di energia elettrica della sma -home manager...) e stavo spostando i numeri voip su una sim di iliad (sono giorni che bestemmio per trovare il problema alla soluzione dei numeri che non rispondono da sim nattate.... ma forse ci sono!) e in questo modo per disdire la sim delle poste che avevo tenuto per la casa al mare/ferie ..... ma mi sa che dovrò tenermela stretta
.... perchè qua nella mia zona , a naso, il 4 G butta male, e del 5G, della fibra, della sostituzione delle vecchie linee di rame della tim...... non se ne parla per altri 2-3 anni !!!
Che dire il bello della tecnologia e di vivere in zona "rurale" ..... accontentarsi!
Del resto come potrei tornare ad una adsl da 7 mb in DW e 478kb in UP???? ... per mandare mail "pesanti" uso un piccione ??!!
Un saluto a "tutta " la squadra, vediamo come evolve la situazione ..... alpsim!