è sempre stato cosi fidati ... 😉 quando ce una novità ( dall ADSL a 20mega alla FTTC alla FTTH ) nei primi mesi di vendibilità vengono sempre messe a disposizione per i nuovi utenti e poi nel tempo anche ai vecchi utenti 😊
Giusto per fari un esempio guarda : Oggi ho fatto un po di ordine dentro il NAS e ho trovato dei screenshot del portale Telecom di 10 anni fa e oltre , ogni due mesi la bolletta era di 87€ scarsi ( percui 43.5€ al mese per una 10mega con canone del telefono e telefonate a consumo , la linea era nata con la SIP ( pagato all epoca 400.000 lire di attivazione e posa linea , ho ancora la fattura a casa ) e poi arrivata alla Telecom nel 2014 ) nel 2014 passai a Infostrada in ULL con la 20mega e la bolletta era di 49€ a bimestre ( 24,95€ al mese con chiamate a consumo, solo linea , il modem usavo il mio ) poi nel 2018 arrivò la FTTC a 100mega sempre con le chiamate a consumo per 26€ al mese con Fritz 7490 in comodato d uso , adesso dopo 10 anni sono a 22,95€ al mese con la FTTC100 con le chiamate incluse 😉e ancora con amico Fritz all opera
SpicePrince98 Mi hanno detto che eventualmente sull'app dovrebbe apparire la scritta "passa a ftth" ma ormai ho capito che è tutta fuffa.
Siamo nel 2023, ormai una linea veloce dovrebbe essere lo standard.
No no , non è fuffa , prima o poi te la daranno in qualche maniera ce solo da attendere .. nel 2023 le linee veloci dovrebbero essere uno standard ( a parte che per l utente medio una 100 - 200 mega in FTTC vanno piu che bene ) se avessero cominciato prima a posarle e in modo omogeneo non come hanno fatto a macchia di leopardo , solo nell ultimo anno si sono dati un accelerata alla fine , percui presumo che ci sarà ancora da attendere un po di tempo per fare il passo del progresso ( come quello di Amstrong sulla Luna 🤣)