mark129 simonebortolin Poi è anche previsto ufficialmente la consegna. Quindi è VF che in modem libero ufficialmente non lo da (l'ONT 2.5)?
Bast mark129 il vezzo alla ASUS della VLAN sotto IP TV Quello in realtà è il minimo: basta sapere che quel parametro si trova lì. La mia perplessità è piuttosto legata agli aggiornamenti software: quanto ci mettono a rilasciare fix e implementare eventualmente nuove funzioni? E per quanto tempo sarà seguito prima dell'abbandono? Tra l'altro, visto che parlavi di Asus... una differenza - magari non fondamentale - è che la porta USB degli Asus è anche utilizzabile per connettere un hard disk da usare come 'mini' NAS e pure di norma con buone prestazioni. Quella del QHora-301W invece no.
mark129 Bast quanto ci mettono a rilasciare fix e implementare eventualmente nuove funzioni? E per quanto tempo sarà seguito prima dell'abbandono? Il supporto QNAP, almeno in base ai NAS, è storicamente un minus rispetto alla concorrenza (nel caso dei NAS, Synology).
Bast mark129 Il supporto QNAP, almeno in base ai NAS, è storicamente un minus rispetto alla concorrenza (nel caso dei NAS, Synology) Hai assolutamente ragione. Alla fine è un bene che esista un prodotto come il QHora-301W - che come dice giusgius permette con una spesa relativamente bassa di saturare la cosiddetta 10 Gb. Tuttavia non è il prodotto che io personalmente prenderei in considerazione, perché le sue doti migliori non sono fondamentali per le mie esigenze.
Gippe Vash La linea della vicina conferma la stranezza...magari se puoi postare qualche traceroute ci si può fare un'idea...