• News
  • Messagenet FreeNumber cessazione unilaterale dal 31/07/2023 - Alternative?

Salve ragazzi, ho dovuto anche io cessare Messagenet... lo usavo principalmente per chiamare i numeri verdi 800 per luce, gas ecc.

Conoscete alternative per chiamare questi numeri?

Saluti

24 giorni dopo

Una decina di anni fa avevo attivato un nuovo numero messagenet per provare il servizio e mi ero trovato molto bene. Quando poi avevo disdetto la linea fissa per passare a una connessione wireless, per non perdere il numero storico Telecom Italia lo avevo migrato a Olimontel. Ultimamente non l'avevo più usato perché ricevevo un sacco di telefonate spam, e avevo attribuito la cosa al fatto che quel numero fosse storicamente stato negli elenchi telefonici (tuttora è presente su www.paginebianche.it).

Il mese scorso ho fatto la migrazione del numero Messagenet verso Olimontel, a adesso mi ritrovo nuovamente soggetto a chiamate spam. A questo punto mi viene il sospetto che non sia colpa degli elenchi telefonici, ma del gestore...

22 giorni dopo

fra20
Cosa intendi con "offerta PF"?
Grazie

• fra20 ha risposto a questo messaggio

gtdwn l'offerta riservata ai già clienti Pianeta Fibra (PF), a 0,90€ al mese in aggiunta al canone dell' offerta permette di attivare o portare un numero fisso (solo per chiamate in entrata)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile