MaxBarbero LSan83 Alla fine uso autenticazione a 2 fattori ovunque posso. Dove possibile io sto abilitando l'autenticazione con passkey, che comunque risulta più sicura e più semplice per l'utente.
Marco25 LSan83 vengono segnalate come compromesse dal gestore password di Google In questo caso trattasi di password finite in data breach noti, non sottratte dai dispositivi.
T4tta Marco25 grazie!! Accedendo a questo link e mettendo la mia vecchia email e password ( che ora non è più valida) ,provo a fare "password dimenticata", e mi chiede se voglio mandare il codice ad un' altra mail, cioè a quello che mi ha rubato il profilo. A me ieri è arrivato un codice ,ma non so ora dove metterlo. Come fare? Graziee
Marco25 T4tta No, rispondi in questa conversazione su forum.fibra.click con lo screenshot della mail per capire meglio come procedere col recupero.
Marco25 T4tta Beh effettivamente non è chiaro dove vada inserito. Non c’è un campo di testo quando avvii la procedura su https://facebook.com/hacked ? Improbabile che funzioni ma potresti provare a inserire il codice al posto della password di accesso.
T4tta Marco25 eh no, perché quando mi dice di mettere il codice, poi lo invia a quella mail che non è mia!! Vabbè grazie mille lo stesso
magick81 Quella mail arriva quando si tenta di accedere, secondo me qualcun altro sta provando ad accedere e la mail non è legata alla tua segnalazione di mesi fa. Ma quello che ti è successo non è chiaro, se hanno modificato la mail dopo che ti hanno rubato l'account non dovresti più ricevere email al tuo indirizzo.
T4tta matteocontrini magick81 Ciao!! Effettivamente non capisco come possa arrivarmi... però su qualche link che avevo cliccato e inserito la mia email , mi usciva la mail di quell' altro..e se volevo cambiare la password,mi avrebbero inviato il codice all' email ( non mia). Questo è lo screenshot
LSan83 T4tta mi chiede di inviare un codice sul mio numero cellulare, che però dice di non trovare!! Se ha cambiato l'email, avrà pure tolto il numero di cell. I sistemi automatizzati servono a poco nulla in questi casi.