Flash Grazie per la risposta. Purtroppo la soluzione del buon Aranzulla questa volta non è stata efficace. In qualche modo sono riuscito a reinserire la mail secondaria che avevo prima in aggiunta a quella principale. Il problema è che il codice di verifica he viene mandato risulta sbagliato e non viene accettato dal sistema per il reset della psw. Qualche suggerimento?
bortolotti80 Flash https://dday.it/redazione/46337/meta-verified-prezzo-mensile-facebook-instagram Io con meta e Google ho sempre un muro di gomma, non riesci a comunicare con nessuno, le uniche comunicazioni fatte con Google erano per la fatturazione Prova a continuare a contattare il loro supporto dicendo che ti è stato rubato l'account, magari da un profilo che ti segue/amico (se riesci a parlare con qualcuno)
Flash Questa sera ha cominciato a fare danni ancora peggiori. Praticamente è entrato anche su Amazon e cominciato a fare ordini. A che scopo? Sembra per vendetta. Comunque dovrei averlo dal fare ulteriori acquisti. Tutto questo è assurdo.
Flash ErBlask Non per niente. Le password sono diverse di almeno 10 caratteri tra maiuscole, minuscole numeri e caratteri speciali.
bortolotti80 Flash Sicuro di non avere un virus/malware che ti ruba le sessioni? Magari qualcosa scaricato di recente
Ivanagalimberti Flash ciao, come hai fatto? Sono abbastanza disperata...non riesco a fare nulla poiché non mi riconosce più ne password ne indirizzo email
AndreaLuciani aiutatemi, profilo hakerato hanno cambiato email password e numero di telefono. credo abbiano hakerato anche la mia posta perchè avevo un avviso di arrivo di mail da facebook che poi non ho trovato da nessuna parte, ho capito in un secondo momento che avevano accesso anche alla mail, ed ho cambiato subito la password. con la mia vecchia mail hanno fatto un secondo profilo e quindi se cerco il mio profilo tramite mail ne esce un altro. non riesco in nessuna maniera a far comparire nelle fasi dell'assistenza di facebook il mio vero profilo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie come avete fatto a ritornare in possesso? esisterà una cavolo di mail per segnalare il tutto a facebook? al mio profilo è collegat anche la pagina della mia attività. Grazie Flash come hai risolto? puoi aiutarmi grazie sono disperato
Flash Perry si ovunque. Ho cambiato le password, attivato la doppia autenticazione, pulito il pc con antivirus, pulito cronologia dei vari browser, tolto le password memorizzate e ripristino totale dei browser.
Perry Flash Se avevi le password salvate nel browser, ti sconsiglio altamente di farlo di nuovo. Usa un password manager, così se becchi un virus l'unica cosa che può fare è copiarti la sessione del browser.
Flash Vi consiglio di seguire le istruzioni qui riportate: https://www.facebook.com/help/105487009541643 Purtroppo facebook non ha un assistenza chat o telefonica e bisogna un pò arrangiarsi. Io non so bene se spedire i documenti abbia aiutato a sbloccare la situazione ma so solo che accedendo da instagram (centro gestione account) verso facebook sono riuscito in qualche modo a risolvere.
Romy Flash Per favore potresti spiegarmi meglio come hai fatto?? Non riesco a recuperare il mio account in nessun modo..hanno cambiato la mail!!!
nicos18 Io stanotte ho ricevuto email per il ripristino della password di Facebook, ma io non ho chiesto nessun ripristino. Qualcuno vuole fregarmi l'account. Per il momento l'account sembra tutto okay.
Flash nicos18 Cambierei password e attiverei l’autenticazione a due fattori, possibilmente usando qualche app Authenticator. Mi viene il sospetto che ci sia qualche falla su facebook.
nicos18 Flash Già fatto e la 2FA sono anni che l'ho attiva e la attivo per tutti gli account dove si può fare. Effettivamente potrebbe essere, in quanto ultimamente leggo di tantissimi casi di account trafugati. La cosa più grave, comunque, è che per parlare con loro si deve pagare sennò non c'è verso.