piranlello Eddie ho sbagliato ha scrivere sto scrivendo con il cellulare i tasti sono più piccoli 😁ps4
Krdan piranlello lo so però ad Apex per esempio corro verso un oggetto per prenderlo spingo il tasto ma non lo raccoglie al volo devo ritornare indietro fermarmi aspettare che esce l icona del quadrato per raccoglierlo. Sparo un intero caricatore addosso a uno alla fine muoio con 30 di danni e come de non registra tutto Ma quindi te vedi quello che succede in tempo reale, ma solo le tue azioni non vengono eseguite o eseguite con ritardo? o vedi ritardi anche in quello che ti succede attorno?
Eddie Krdan o vedi ritardi anche in quello che ti succede attorno? in questo caso sarebbe un problema anche di fps, ma sono rari e per la maggior parte è colpa della tv su cui si gioca, magari un po' vecchiotta
piranlello Krdan si intorno a me vedo tutto in tempo reale sono le mie azioni in ritardo altro esempio e l automira che non funziona mai come se il mio mirino non rileva mai l avversario.
Krdan piranlello mi sa che è un problema dell'upload, ho avuto gli stessi problemi in ADSL con i Fritzbox 3390 e 3490, in pratica la prioritizzazione del traffico non funzionava come uno si aspetta, provai anche a interfacciarmi con AVM ma per loro non era un comportamento anomalo. Magari non è quello il problema, ma se potessi provare un altro modem sarebbe curioso capire se la cosa si risolve o persiste.
piranlello Krdan ho provato vari modem asus n66, linksys 3200,fastgate e anche qualche router in cascata
Hadx piranlello Io non vedo problemi al di là della derivazione. Per cui ti invito a seguire questa guida https://fibra.click/sezionare-impianto per sistemare.
Hadx piranlello No, provoca una perdita di velocità. La latenza rimane uguale. La guida ti spiega come risolverlo (nei casi in cui la derivazione sia interna, ossia l'unica risolvibile).