• Off-topic
  • Spam su GMail: Meglio cambiare indirizzo?

Navigator stranamente non risulta, a questo punto mi domando come mai di quello spam

Non risulta perché il breach di ho. non è presente nel database del sito 😂

DottorG Come tanti altri... alla fine i data breach secondo me sono molti di più di quelli denunciati

nobody_someday Non ho capito, io ho già il punto nella mail, nome.cognome ma mi arriva spam indirizzato a nomecognome, c'è una soluzione?

• Marco25 ha risposto a questo messaggio

indovin c'è una soluzione?

No, Gmail funziona in questo modo.

Navigator
        Ho GMail da quasi 20 anni e lo spam che sfugge ai controlli, "addestrandolo" a dovere, è minimo (per non dire inesistente)

Se qualcuno si registra con la tua mail ad altri siti, il problema non è di Gmail

FERRARI81 Ho addirittura il sentore che qualcuno abbia inserito il mio indirizzo email per errore/dispetto in qualche sito perchè lo spam diventa a volte imbarazzante e ripetitivo, non hanno ancora capito che non ci credo che una biondona voglia incontrarmi? 🤣

Marco25

Sai che questa cosa non la sapevo? Quindi se io provassi ad aprire una Gmail uguale alla mia ma senza il punto non dovrei riuscirci, giusto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile