DottorG Navigator stranamente non risulta, a questo punto mi domando come mai di quello spam Non risulta perché il breach di ho. non è presente nel database del sito 😂
Navigator DottorG Come tanti altri... alla fine i data breach secondo me sono molti di più di quelli denunciati
indovin nobody_someday Non ho capito, io ho già il punto nella mail, nome.cognome ma mi arriva spam indirizzato a nomecognome, c'è una soluzione?
magick81 Marco25 Sai che questa cosa non la sapevo? Quindi se io provassi ad aprire una Gmail uguale alla mia ma senza il punto non dovrei riuscirci, giusto?
FERRARI81 Navigator Ho GMail da quasi 20 anni e lo spam che sfugge ai controlli, "addestrandolo" a dovere, è minimo (per non dire inesistente) Se qualcuno si registra con la tua mail ad altri siti, il problema non è di Gmail
Navigator FERRARI81 Ho addirittura il sentore che qualcuno abbia inserito il mio indirizzo email per errore/dispetto in qualche sito perchè lo spam diventa a volte imbarazzante e ripetitivo, non hanno ancora capito che non ci credo che una biondona voglia incontrarmi? 🤣