Salve, ho attivato di recente la rete postecasa ultraveloce start con fibra misto rame, ho l'impianto ma non ho la spina LAN, la monta il tecnico?

x_term ha aggiunto il tag FTTC e rimosso il tag FTTH .
    5 giorni dopo

Itsfedeee non ho la spina LAN, la monta il tecnico?

intendi la presa telefonica rj11 immagino, si la monta il tecnico (nel caso non fosse presente o se hai la tripolare). Quelle per la LAN sono rj45 e non vengono montate dal tecnico perché servono per connettere i dispositivi “in casa” al modem, quindi non è sua competenza.

Filippo94 quella dove si attaccati il modem nel muro che da lì si collega alla fibra misto rame

Filippo94 ah ok grazie mille per l'informazione, perché avevo parlato con l'assistenza delle poste e mi aveva detto che non lo sapeva, non mi sembravano molto competenti in quel campo

Itsfedeee non mi sembravano molto competenti in quel campo

perché esce un tecnico TIM, la linea la gestisce TIM al 100%, poste fattura e basta.

Filippo94 ah ok ok, speriamo fili tutto liscio

• Luca86 ha risposto a questo messaggio
              2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile