Aggiungo ai commenti di tutti gli altri che una mattina avevo perso la mia carta mentre mi trovavo all'estero, in 2 secondi l'ho bloccata dall'applicazione (con possibilità di sbloccarla se l'avessi ritrovata), e mi ha salvato da molte rogne, visto che quella stessa carta qualcuno ha provato ad utilizzarla nella stessa giornata (mi sono arrivate le notifiche dei tentativi di transazione non andati a buon fine).
Oltretutto è molto comoda se viaggio in paesi con valuta diversa dall'euro, perchè la maggior parte delle volte il cambio è quello reale del giorno senza alcuna maggiorazione (tranne il weekend dove mi pare si prendano uno 0,5% su ogni transazione), maggiorazione che è comunque possibile evitare se apri un conto in quella valuta direttamente dall'app e converti gli euro in quella valuta nel corso della settimana quando non ci sono maggiorazioni.
Altra aggiunta recente, è possibile aprire un conto cointestato in pochi passaggi direttamente dall'app oppure creare un salvadanaio condiviso con un altro utente revolut dal quale aggiungere o prelevare soldi in qualsiasi momento,