andreagdipaolo Nick1997 Dici che si tratta di un errore? Nick1997 solitamente i comuni sono vengono resi disponibili solamente quando è in lavori chiusi/terminato? In realtà no... Nick1997 ha provato a fare un contratto con Aruba ed è andato KO. KO con che motivazione? C'è anche la VLAN, il PCN era già attivo per coprire Resana che era vendibile dal 31 marzo e che ha anche utenze attive.
Nick1997 andreagdipaolo KO con che motivazione? C'è anche la VLAN, il PCN era già attivo per coprire Resana che era vendibile dal 31 marzo e che ha anche utenze attive. https://forum.fibra.click/d/18319-open-fiber-piombino-desepd/51
luigi314 MicheleBandinu Certo Michele, tra l'altro non so se hai collegato (visto che ti contatto su Whatsapp), ma sono già tuo cliente (prima attivazione con Andrea nel 2021 e recente attivazione Linkem proprio per i miei suoceri che vorrei far passare proprio a Tiscali visto che con la mia FTTH mi son trovato bene sia come servizio che come assistenza)
70mmy Il mio indirizzo risulta coperto solo da dimensione tra l'altro manca il civico esatto e prima del civico viene riportata la dicitura SNC come se si trattasse di un indirizzo senza numero civico. Considerando che ho roe a vista a circa 15 metri dalla mia abitazione posso ragionevolmente pensare di essere coperto. Come posso far sistemare il mio indirizzo a tutti gli operatori? Vorrei sottoscrivere con Aruba con il quale non è facilissimo interloquire
MicheleBandinu 70mmy via Roma snc5 potrebbe anche tranquillamente essere via Roma 183. Il numero dopo SNC non ha riferimento al civico, ma solo di serie nella lista dei civici sconosciuti. Puoi tranquillamente rivolgerti ad uno dei venditori del Forum per un precisa verifica e il censimento della copertura. Tieni presente che alcuni operatori aggiornano i database della vendibilità sui loro siti alcuni giorni dopo, ma un venditore ha gli strumenti per poter fare in verifica precisa già d'adesso . Il mio contatto WhatsApp https://wa.me/message/F6F7Q56EF6B6O1
Hornet @andreagdipaolo scusa Andrea mi potresti spiegare un secondo la differenza tra i comuni in grassetto e quelli non? Grazie
x_term Hornet andreagdipaolo Alcuni di questi comuni, riportati in corsivo, sono pronti alla vendita locale ma non ancora rilegati alle rete nazionale.
Hornet x_term grazie anche se è strano perchè il mio comune non è in grassetto ma mi da ancora in prevendita ci sarà qualche altro motivo
Nick1997 Hornet I comuni in grassetto sono quelli rilegati, quelli in corsivo (come il tuo) non sono ancora rilegato, quindi è giusto che ti venga riportata la dicitura in prevendita.
edduzzu5 Ho provato con più indirizzi ad Orzinuovi, sia in centro che fuori, ma nessuno risulta coperto da FTTH 🙁
andreagdipaolo edduzzu5 Ho provato con più indirizzi ad Orzinuovi, sia in centro che fuori, ma nessuno risulta coperto da FTTH Devi individuare prima i civici coperti dalla mappa BUL (quelli coi pallini) e poi provare a vedere su un sito che faccia prevendite come quello di Dimensione. Edit: sulla mappa bul non ci sono ancora i tracciati, nevermind
Hornet edduzzu5 beh dipende se ti rilegano subito il pcn,ma anche in quel caso le prime attivazioni richiedono più tempo del solito.a questo punto ti consiglio di farti una fttc senza vincoli(per esempio fastweb) nel frattempo che aspetti. Almeno questa è la mia idea
edduzzu5 andreagdipaolo Devi individuare prima i civici coperti dalla mappa BUL (quelli coi pallini) Dove posso trovare questa mappa con i civici? andreagdipaolo Dimensione mi dice questo:
Hornet edduzzu5 io ho provato a mettere a caso un indirizzo e da la ftth con prevendita andreagdipaolo sulla mappa bul non ci sono ancora i tracciati, Scusa questi non sono i tracciati bul?