Hadx Thomas Se le disconessioni sono poche, io ti direi di ignorarle. Individuare la causa e la soluzione di questo tipo di problemi temporanei non è per nulla facile.
Thomas Hadx Non puoi attivarlo tu ma Tim. Il difficile è trovare un operatore che sappia e possa farlo, comunque il profilo che dovresti richiedere è il: i2017_1008. @Hadx ti sembrerà assurdo ma sto ancora cercando di contattare l'assistenza Tim per farmi mettere questo profilo, oggi il colmo un tecnico ha detto che si rifiutava di mettere quello proposto da me perchè possono essere solo loro a decidere cosa inserire e mi hanno abbassato il profilo a 17a...chiedo aiuto se qualcuno è in grado di comunicare con tecnici TIM competenti perchè sono disperato
Hadx Thomas Effettivamente da allora è cambiato e il profilo che ti avevo segnalato tu non potresti attivarlo. Quello nuovo da richiedere è questo: i2016_1008
Thomas Hadx grazie proverò, il problema è che neanche mi ascoltano...se dovessi dare spiegazioni di cosa mi serve devo dire che ho bisogno di un profilo a 6dB ma con SOS attivo giusto? per loro non c'è via di mezzo o mi mettono 6db senza sos o 12 db con sos
Thomas Hadx no 😂 mi hanno rimesso quello che avevo prima 6db senza SOS...ora ho messo le impostazioni a metà tra stabilità e prestazione che in sti giorni ho bisogno di avere meno problemi possibili, proverò a tornare all'attacco quando sono più tranquillo 😞
QRDG Thomas Visto che hai un fritz!box, metti il secondo (INP) su massima protezione, è "quasi" l'equivalente del profilo SOS, il resto lascialo com'è.
Thomas con le impostazioni tutte a metà come a novembre errori ES pochissimi e zero CRC ma 1-2 volte a settimana salta tutto dal nulla...peccato veramente se no me lo facevo andare bene cosi
Thomas QRDG ci ho provato ma il valore INP rimane comunque lì tra i 59 e i 61, invece da quello che ho letto con l'sos dovrebbe essere tra i 90 e 100...correggetemi se sbaglio 😅 io di base non me ne intendo, probo solo a informarmi disperatamente
Costantino Thomas quello che ho letto con l'sos dovrebbe essere tra i 90 e 100.. Esattamente, proprio cosi