Manu89 39.90 euro ovviamente. L’offerta è quella pubblicato sul sito. Restava il dubbio se si potesse attivare su rete FiberCop almeno tramite 159. Io ho verificato per uno dei miei indirizzi ma sono su rete ex Flash Fiber (ROE Fastweb), già si poteva attivare prima delle recente estensione a tutta la rete FiberCop.
WindTre inizia a vendere anche su FiberCop
dariuccio83 da sito web risulta non attivabile su rete FiberCop
- Modificato
Nino12 ma le condizioni sono quelle. Però ripeto, il mio è un caso particolare. Io sono coperto direttamente da rete Fastweb. Vorrei che qualcuno coperto da FiberCop dove Fastweb è in semi-VULA su TIM provasse a chiamare il 159 o l’800996464 per vedere se gli fanno attivare la Absolute in FTTH, eventualmente anche a 20.99 euro/mese per i non clienti mobili. Ovviamente per chi non ha già rete fissa W3.
- Modificato
Nino12 da sito web non fa attivare neanche la ftth aree bianche (pur prendendo quella con il modem), esce il form per farsi ricontattare
dariuccio83 ho fatto il tentativo tra i mille tentativi di chiedere l’attivazione dell’absolute e mi dicono di no che non è possibile solo con vendita inclusa del modem.
GaetanoDimartino Può darsi che prima non fosse possibile, volendo potresti riprovare adesso... magari stanno sbloccando questo tipo di richieste.
Però scusa a questo punto non ti converrebbe provare tramite negozio? Potrebbero non farti pagare i costi di chiusura della linea: https://forum.fibra.click/d/41753-windtre-inizia-a-vendere-anche-su-fibercop/337
- Modificato
wasps per la FTTH aree bianche telefonicamente la attivano senza problemi, anche la Absolute. Avevo già verificato circa un mese fa.
GaetanoDimartino ma tu stai parlando di upgrade (hai già linea fissa W3) o nuova linea? Perché la Absolute è solo per nuove linee fisse. Hai chiesto al 159?
wasps Però scusa a questo punto non ti converrebbe provare tramite negozio? Potrebbero non farti pagare i costi di chiusura della linea: https://forum.fibra.click/d/41753-windtre-inizia-a-vendere-anche-su-fibercop/337
Quella è una procedura extra per gestire chi ha già FTTC W3 e vuole passare a FTTH su FiberCop (upgrade). Io sto parlando di nuova linea su rete FiberCop con l’offerta Absolute (senza modem).
Vorrei capire se il mio è un caso particolare, ovvero è attivabile perché ho ROE Fastweb (ex Flash Fiber), oppure telefonicamente la possono attivare a tutti su rete FiberCop. Abbiamo già appurato che i rivenditori non possono.
dariuccio83 sì appunto, @GaetanoDimartino è già cliente W3 se non erro, dunque potrebbe convenirgli la chiusura senza costi tramite negozio... sarebbe da vedere però se sia possibile attivando una Absolute, o solamente scegliendo quella con modem
per le aree bianche telefonicamente sì lo sapevo, era per dire che ancora non hanno aggiornato il sito
wasps sarebbe da vedere però se sia possibile attivando una Absolute
Ovviamente no! La Absolute è ed è sempre stata solo per nuovi clienti fissi.
- Modificato
wasps provato lunedì e questo pomeriggio il centro windtre mi fa confermato che fa tutto W3 disattivando la vecchia linea e attiva nuova linea pagando solo 40 euro senza costi di disattivazione.
Seppur sia un passo avanti dalla W3 quest’ultima opzione (se non cambia nulla nei prossimi mesi) la valuteró con le pinze perchè io non voglio che mi venga venuto un altro modem in quanto la 1000 mi basterebbe e avanzerebbe. (Ho il modem dlink dva 5592).
Anche perché se ci fosse OF da me l’upgrade lo farebbero senza costo e senza cambiare modem.
Aspetterò fino a dicembre.
dariuccio83 si avevo fatto il tentativo di richiedere una nuova linea.
Il punto è che a me non lo permettono, mentre a mio padre gia sono arrivate varie chiamate nelle ultime 3 settimane (ha piu numeri W3) proponendogli qualsiasi tipo di contratto sia con modem sia senza modem, senza o con netflix, tempestato di messaggi per invitare l’attivazione con tariffa a 23,99.
Chiamo io e porte chiuse anche se volessi attiva una nuova e con absolute.
Insomma W3 ha una gestione del commerciale strana, infatti non chiamerò per un po’ il 159 perchè più chiamo e più non mi capacito delle risposte dei vari operatori. Mi trovo bene per ora con W3 in termini di costi, le prestazioni della 200 sono perfette, aspetterò.
- Modificato
dariuccio83 ma in questo caso non si tratta di upgrade (altrimenti non verrebbe chiusa la vecchia linea perdendo il numero)
GaetanoDimartino quindi per fare ciò ti devono attivare per forza la nuova linea con modem?
- Modificato
GaetanoDimartino per me aspetteresti inutilmente…
Già è tanto che vi hanno dato questa possibilità, in cambio di un rivincolo per altri 48 mesi (e un nuovo modem). Non ci sono né ci saranno altre opzioni. Gli operatori non fanno beneficenza. O così o Pomì.
wasps chiamalo come vuoi (è un upgrade manuale) ma se hai già una linea fissa attiva non puoi avere la Absolute.
- Modificato
wasps si per forza non c’è verso di averne una senza modem.
Ripeto sarò io il caso strano, perché quando hanno chiamato al numero di mio padre e parlandogli io mi hanno detto che avrei potuto attivarla senza modem senza problemi, con la mia utenza invece nulla.
La W3 misa che ha messo una nota interna nellanagrafica scrivendo “deve pagare per forza altri soldi di attivazione” lol (ovviamente una battuta)
dariuccio83 si per carità peró per ora non ho vibes positive per fare tutto sto giro. Momentaneamente mi tengo il così o pomì.
GaetanoDimartino con la mia utenza invece nulla.
Perché risulta già una linea fissa attiva a tuo nome. Tuo padre evidentemente ha solo linee mobili intestate
- Modificato
GaetanoDimartino pagando solo 40 euro senza costi di disattivazione
Cioè 40€ sono un problema? Sono 40 mesi che speri che arrivi wind3 su fibercop per risparmiare e ti lamenti ancora per 40€
Seriamente per me l'upgrade su ftth extra e bul dovrebbe essere di 100€ così tu e tutti gli altri che hanno colonizzato discussioni ci sareste rimasti di sasso, ma per 40€ è assolutamente assurdo
Ma poi perché scrivi ogni 2x3 e poi ti lamenti per 40€. assurdo, peggio di chi aspetta la ftth da anni come se fosse un bambino in grembo che non vuole uscire
- Modificato
simonebortolin guarda da questo momento in poi esco da questa colonizzazione della discussione anche perché eventuali strani similitudini possono essere evitate durante una conversazione.
GaetanoDimartino guarda da questo momento in poi esco da questa colonizzazione della discussione
anche perché eventuali strani similitudini possono essere evitate durante una conversazione.
Mah
- Modificato
Dico la mia, poi ognuno fa come vuole. Anche per me 40 euro una tantum non sono niente per passare da una Panda (200 mega) a una Ferrari (2500 mega). Just my two cents.
- Modificato
GaetanoDimartino l'unica forse allora è attivare una absolute a nome di tuo padre, se proprio non vuoi quella con modem
ad aspettare a volte la situazione addirittura peggiora, come quando è scomparsa la vendibilità della ftth extra ed era tornata la fttc per un periodo, circa un mese fa
comunque se ti abbattono i costi di cessazione, risparmieresti circa una sessantina di euro... non pochissimo
tempo fa in un post se non erro avevi scritto che volevi comunque effettuare il passaggio sostenendo sia il costo di disattivazione che il nuovo di attivazione (quindi 65+40), se non fosse che ti hanno detto che non c'era disponibilità in cabina (che poi è da vedere se sia realmente così, perché la richiesta da sito puoi comunque farla... male che vada andrebbe in ko)
purtroppo tutto non si può avere
- Modificato
Salve a tutti,
ho una domanda sulle offerte
sono coperto fa Fibercop
(nuova linea, mi devono ancora stendere il cavo dal roe alla borchia in casa)
Volevo attivare la WIND Absolute(quindi quella senza modem) ma quando faccio la verifica copertura da wind mi da che sono coperto solo da FTTC
Se invece faccio la super fibra wind, mi dice che sono coperto da FTTH 2.5g
Come è possibile?