Satlinea federicof Sicuro? Appena fatta verifica sul sito fastweb Sotto fibercop mi da questa copertura:
federicof Satlinea questo scrivono nella documentazione interna. Poi let's see. Poco tempo fa quando hanno introdotto un altro tipo di copertura, non ricordo il caso specifico ... c'era un tema simile di errata visualizzazione dati nella stessa pagina. D'altra parte è noto come nella grandi aziende la mano destra NON sappia ciò che fa quella sinistra, in questo caso chi manutiene UI sito pubblico, con chi segue le attività di pre-sales.
iamlele96 federicof Il rilascio viene dato entro metà Luglio. Mi sono dimenticato di specificarlo. La vendibilità, da documenti interni, parte a metà luglio.
Satlinea handymenny Si si, ma il mio intervento era riferito alle velocità, lui diceva che le nuove attivazioni sono sempre a 2.5 (Sotto Fibercop), invece anche su fastweb come su windtre, dopo verifica, risultano essere più basse. Da me solo fibercop c'è! 😪
handymenny Satlinea si ho capito, e ti sto dicendo che intendeva le nuove attivazioni (più precisamente future nuove) windtre sotto fibercop (via Fastweb)
robbyfifi Satlinea Idem anche il mio civico, però Fastweb mi darebbe, per ora, solo la 1Gbps, presumo che anche WindTre, mi dia la 1Gbps
andreagdipaolo handymenny 2 milioni di UI coperte sono troppe per ftth flashfiber fastweb - ftth openfiber/metroweb Secondo me invece 2 milioni di UI sono compatibili con la copertura Fastweb passiva su rete FlashFiber e GOM. OF-Metroweb a occhio e croce in A&B ne ha se non ricordo male una decina di milioni.
handymenny andreagdipaolo Secondo me invece 2 milioni di UI sono compatibili con la copertura Fastweb passiva su rete FlashFiber e GOM. e fin lì più o meno ci siamo, devi però togliere la parte in sovrapposizione
andreagdipaolo handymenny Ah il - era in quel senso? Capito. Comunque mi aspettavo che i civici FiberCop Fastweb nelle aree grigie fossero molti di più.
dani00 La vendibilità sarà aperta solo oggi e domani per testare i sistemi. Ci sarà poi il lancio ufficiale a metà luglio.
Andrea786 dariuccio83 adesso sul sito riporta la scritta 2.5gb come la descrizione sotto 😉😉😉😉😉😉 dani00 bene mi informerò quando tornerò dalle ferie 😉😉😉😉😉😉 metà luglio si parte 😂😂tanto con la fortuna che mi trovo non faranno il passaggio da FTTC a FTTH 😉
rickybertz Bene dai, poi dovrebbe mancare solo sky wifi tra i big su rete fibercop (e parzialmente iliad).
dani00 dariuccio83 A me risulta che il profilo commerciale sia 2500/500.. poi sinceramente ho visto ancora troppo poco per avere certezza. Andrea786 Migrazione interna da fttc a ftth "extra" non è prevista per ora, se è questo che intendi.
Andrea786 dani00 Migrazione interna da fttc a ftth "extra" non è prevista per ora, se è questo che intendi. Lo avevo letto anche nell articolo di MondoMobileWeb , spero che prima o poi sbloccheranno anche quel limite o non sa proprio da fare ? Almeno è arrivata ad usare la rete FiberCop che già mi sembra un ottimo risultato 😆 poi magari andando avanti con il tempo fanno il passo successivo ( si spera altrimenti si valutano altre proposte 🤷♂️)
bovirus Confermo vebdibilità WindTre su rete FiberCop. Al mio civico abbiamo solo FiberCop. Facendo una verifica quiesta mattina sul sito WindTre mi da coperto da fibra 2500/500 Essendo già cliente FTTC WindTre, chiederò passaggioa fibra senza modem(ho già uno Zyxel DX5401 marchiato WindTre) allo stesso prezzo (22 euo). Se non mi fanno un prezzo decente passerò ad iliad (fatta verifica e sono coperto da ilaid su rete FiberCop).
bovirus @leofra95 Non è detto. A mio fratello lo hanno passato gratis da FTTC a FTTH (era già WindTre FTTC) su rete OpenFiber.
handymenny bovirus non creiamo false aspettative, tra fttc e ftth via fastweb finora non è stata possibile la migrazione e la cosa non sembra destinata a cambiare nel breve termine. Satlinea Oppure ogni ISP fa quello che vuole? esatto, ogni ISP fa quello che vuole. Probabilmente il profilo lato TIM o Fastweb è 2500/1000, ma Wind lo limita per allinearsi al profilo su openfiber. Anche Vodafone fa qualcosa di simile. Satlinea Ma 26,99 + 39,99 non fa 66,98? Per il primo mese? O forse Regalano1 mese? sul momento paghi solo l'attivazione, il primo mese lo pagherai dopo l'attivazione (dopo un mesetto circa)
robbyfifi bovirus ma Wintre FTTC eri con la rete di rame TIM, passando a FTTH Open Fiber non è come se fosse una linea nuova? marcopengo Oggi su rete Fibercop, da me c'è solo Fibercop, mi da la 2500/500 a 26.99 non il prezzo che hai scritto....
hento federicof sono esclusi cambi piano e migrazioni. che gran peccato, però. bovirus A mio fratello lo hanno passato gratis da FTTC a FTTH (era già WindTre FTTC) su rete OpenFiber. Questo è sì possibile e pure da diverso tempo, ma solo sotto rete open fiber.
Satlinea Non capisco perchè l'upload è cappato a 500? Non dovrebbe essere a 1000? Oppure ogni ISP fa quello che vuole? E non capisco nemmeno perchè aderendo all'offerta Super Fibra, il dettaglio costi indica un totale di 39,99€ Ma 26,99 + 39,99 non fa 66,98? Per il primo mese? O forse Regalano1 mese? C' è qualcosa che non torna!