federicof
Per favore non fare affermazioni offensive non richieste. Sarai tu un bot.
Io mi lamento della scarsa trasparenza.
Se un'offerta è solo per i nuovi clienti va evidenziato.
Se non c'è scritto l'offerta dovrebbe valere sia per i nuovi clienti che per i già clienti.
Stesso discorso per il modem libero.
Esiste una norma che impedisce l'obbligo di fonitura del modem da parte dell'operatore.
Ma Wind elude ciò perchè allo stesso indrizzo dove se fai l'offerta con il modem la fibra è disponibile, nell'offerta Absolute (Senza mdoem) la fibra non c'è.
E questo è assolutamente contrario alle norme (infatti WInd era già stata multata in passato da AGCOM per questo).
Il fatto che a Wind non convenga mantenere i vecchi cleinti può essre ma se continui a prendere i clienti e quelli già clienti li tratti così non cè che mantieni molto a lungo i tuoi cleinti.
Ed i conti lo dimostrano perchè Wind (come altri operatori) da diversi mesi ha un numero clienti in uscita maggiore di quelli in entrata.
stich86
A me inteerssa mantenere il numero di teelfono.
E' una mia scelta.