federicof dariuccio83 si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo. Da lunedì si apre la parte VULA su TIM by Fw.
dariuccio83 federicof si si GPON = ex FF conosciuta in wind come ftth extra è vendibile da mo Sì ma fino a 15 giorni fa era 1000/200 invece adesso da la 2500/500
robbyfifi la prima settimana che WindTre a iniziato a vendere su rete Fibercop facendo verifica copertura sul sito web WindTre mi dava copertura FTTH fino a 2.5Gbps , e da qualche giorno che facendo verifica copertura sito web WindTre non mi da piu la copertura di FTTH fino a 2.5Gbps , ma FWA 5G fino a 300Mbps , come mai questo cambio?
wasps robbyfifi è già stato scritto, da lunedì dovrebbe ritornare la ftth fibercop (che era in fase di test qualche settimana fa)
robbyfifi wasps oggi lunedì 17 luglio mi dà ancora FWA, stessa cosa di Win è stato con Vodafone....solo Fastweb da quando a iniziato a vendere su rete Fibercop mi a sempre dato in verifica copertura FTTH da 1000/200
wasps dariuccio83 ah ok, pensavo ti riferissi a quando la vendita fibercop era in fase di test per pochi giorni 😅
dariuccio83 wasps Quando la vendita era in fase di test, è passata da 1000/200 a 2500/500. Poi hanno chiuso la vendita su FiberCop (VULA) ma su GPON Fastweb è rimasta vendibile!
dariuccio83 simonebortolin Niente, andava precisato. Ti pare poco? Adesso la velocità è equiparata su tutte le tipologie di copertura.
GaetanoDimartino Purtroppo ad oggi ancora niente, si ferma alla 200 niente 1000 disponibile nella mia via nonostante coperto da Fibercop.
wasps io ho provato su un indirizzo che durante la fase di test, su windtre dava come ftth... ora fttc 200
handymenny In wind di solito non sono così mattinieri, aspettate la fine della giornata o direttamente domani
repcell 10gg fa circa casualmente avevo scoperto che potevo avere una 2500/x (non ricordo) come già cliente Wind, poi non so ... sparito tutto. come già cliente se mi fanno upgrade mi danno realmente la 2,5Gbit o mi limitano a 1Gbit? Stranamente con fastweb invece è attivabile il profilo FTTH 1000/200; con Iliad FTTH EPON