prodo66 Salve a tutti vorrei sapere dai i piu informati, se ci sono limitazioni di qualsiasi tipo su questa offerta fastweb da 300gb mese, in particolare se decido di fare ricarica manuale. Se ci saranno periodi in cui non ricarico come vengono considerati, oppure non sara' possibile nessun periodo di NON ricarica? Mi confermate che fastweb appoggia completamente su windtre? grazie
ale_prince prodo66 oppure non sara' possibile nessun periodo di NON ricarica? questo è poco ma sicuro,devi ricaricare sempre prodo66 Mi confermate che fastweb appoggia completamente su windtre? grazie da ottobre 2022 tutte le sim vanno direttamente in windtre,c'è ancora qualcuno che avendola attivata prima è rimasto su rete tim e non gli è stata migrata su rete windtre
Cosm78 prodo66 nelle ultime settimane, per chi non usa un dispositivo 5G anche se la sim inizialmente era su rete windtre, viene migrato su rete Tim. Per il resto funziona bene e bisogna ricaricarla sempre altrimenti emettono il bollettIno postale se non c’è l’Iban associato. Con il bollettino c’è anche il costo di spedizione della fattura.
prodo66 Ottimo grazie mille, pero' @Cosm78 quindi il pericolo che mi mettono su rete tim esiste? no perche' il mikrotik lhg18 dove devo mettere la sim e' rivolto verso bts dove tim non c'e'