andreagdipaolo massimo_vp Scusa se mi impiccio: tu sei coperto, giusto? La rete è predisposta ma secondo me non è ancora allacciabile perchè probabilmente fa capo a un PCN diverso da quello che copre il centro abitato principale, dall'altra parte del bosco. Non si spiega altrimenti come mai OF non lo dichiara coperto. Secondo me farà capo al PCN di Palestrina, che ancora non esiste perchè la zona è piena di minipcn. @MarcoBellezza
Lorenzo00 massimo_vp Ancora niente da fare, probabilmente andrà a finire come dice andreagdipaolo, quindi chissà quanto ci sarà ancora d'aspettare.
andreagdipaolo Hanno aperto la vendibilità per alcune utenze FTTH di Colle di Fuori. Per maggiori info sull'offerta Tiscali e verifiche di copertura potete contattarmi privatamente o scrivere gli indirizzi qui.
Lorenzo00 Da OpenFiber il mio indirizzo risulta essere coperto, mentre prima risultava sempre non disponibile. Ci sono aggiornamenti?
andreagdipaolo Lorenzo00 La frazione adesso è totalmente censita. Se volete abbonarvi con Tiscali potete contattarmi.
psycho Lorenzo00 ciao un ragazzo di colle di fuori posso chiederti come procede con la linea? ho fatto richiesta anche io ma sono passati 2 mesi e ancora nessuna chiamata
andreagdipaolo psycho Credo che non sia stato ancora attivato nessuno in frazione. Anche io ho un cliente in attesa.
Lorenzo00 psycho Ho fatto il contratto con DImensione il 14/10/2021, dal sito risulta essere in tutto questo tempo sempre nella stessa situazione...
Fresh84 Salve a tutti, riesumo questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che riesce a farmi un offerta ftth in questa frazione (colle di fuori) Rocca Priora RM, il collaudo è stato eseguito a luglio 2022, ma non riesco ad attivarla con nessun operatore...
andreagdipaolo Fresh84 Se sei coperto chiunque è felice di attivarti, ma se apri la mappa sul sito BUL il pallino ce l'hai?
Fresh84 andreagdipaolo hai un link per vedere meglio? Perché i pallini neri sono messi un po' a caso secondo me....
Fresh84 andreagdipaolo Può essere che ancora non è allacciato? Perché il collaudo risulta terminato a luglio 2022
ElCresh Fresh84 Se non c'è il pallino sul tuo civico vuol dire che sei stato progettato a copertura FWA e non FTTH.
andreagdipaolo Fresh84 Sei sicuramente lontano da un PTA ma si può provare a chiedere censimento. Sul sito Dimensione ti dà FTTH soggetta a verifica o FWA?
Fresh84 ElCresh ma no anche perché lho fatto insieme ai miei vicini con il pallino ed il risultato è lo stesso, diciamo che sono messi un po' a caso i pallini, anche perché quale sarebbe il criterio di scelta dei civici???
ElCresh Fresh84 Potrebbe anche esserci per loro un errore di censimento. Si può provare a verificare. Fresh84 Potrebbero essere stabili con un doppio civico (due ingressi magari) dove il secondo è stato censito male?