Devidah se non riesci ad aprire la pagina del router, o è il tuo PC che impazzisce, o è il router.
Presumo sia il router perché non è possibile che impazziscano tutti i dispositivi in casa contemporaneamente
Devidah Prova con altro dispositivo durante la disconnessione, magari wifi.
Non carica neanche in wifi, anzi il cellulare mi passa in 4g visto che il wifi dà "no internet" e mi tocca forsare la connessione per provare
Devidah Quanti dispositivi hai connessi, simultaneamente? Li riconosci tutti dalle schermate del router?
Una 35ina, sì tutti noti
Devidah Sei connesso con ONT via lan? O hai modulo ottico nel router?
Configurazione "vanilla" quindi TIM HUB+ Executive, non ho richiesto ONT, ho il modulo ottico
Devidah Hai un router di scorta da provare?
Sì, ho anche un ONT Huawei HG8010H della prima linea OF Vodafone che feci nel 2018, tuttavia non avendo chiesto il modem libero a tim ho il profilo VEIP quindi non credo che lo potrei utilizzare
stich86 dovresti verificare quando ti cade la linea prima di tutto lo stato della parte ottica (quindi se resta in o5 e non va in o1/2/3), così intanto escludi un problema fisico\logico della parte GPON.
Ho provato più volte ma proprio non carica la pagina del router, ovvero carica la pagine del login con molta lentezza, ma poi è impossibile loggare
stich86 Fatto ciò a quel punto cercando nei log va visto se ti cade la PPPoE
gandalf2016 senza log
Sapete come si trovano i log sul H388XF? ho cercato un po' in tutti i menù ma non ne trovo traccia