hackmaster simonebortolin che posso fare in questo caso? Accetto qualunque strada e preferisco la migliore...
Bast hackmaster Cosa pensi possa essere usato? Per esempio questo https://www.ebay.it/itm/256114607536?hash=item3ba19ec5b0:g:VtEAAOSwrGtj5SHk&amdata=enc%3AAQAIAAAA4E2WRmdIZsyNPJZwkjmVPcaRns5eYmk2Za3qMm8wfr8LceDrngU0ZSUaR2RCbrb3OiJBqBcJMqaNRDfjqreYRUJsW4JOoO%2BUXNyQun4HSgFvNRMQw4e2KsDJlg5wwTongFoK3ZrU1BRuwipKzTfh3cq8VhbsafSO
simonebortolin hackmaster Se guardiamo le immagini ce scritto olt huawei.. ed anche wind me lo conferma. Bene, ma se guardi meglio: hackmaster se vedi la durata della connessione è fissa a 0. Quindi c'è qualcosa che non va, e dato che non c'è modo di debuggare o cambi router o cambi router.
hackmaster Se guardo meglio siamo passati a 3 minuti. Avevo appena cambiato impostazioni ed applicato quando ero a zero. Ho visto durante l installazione del dlink che i tecnici hanno caricato in ssh delle configurazioni che comprendevano anche username e password particolari. Magari PPOE non usa ospite e benvenuto
hackmaster Ho recuperato un ont ubiquiti ufiber nano. Oggi provo a collegarlo su LAN 1 del Fritz e vediamo che succede... Ragazzi le credenziali internet per le aziende sono username: benvenutoazienda@megaoffice.it password: ospite Appena rientro da lavoro testo subito. 😀 Test credenziali effetuato: Non cambia nulla. Appena possibile cambio ONT con Ufiber Nano ubiquiti
hackmaster Cambiato ONT con ubiquiti nano. Cambiato seriale e mac address con quello dlink. Impostata connessione su LAN 1 del 5530. Unico dubbio è l.ip del ont che è 192.168.100.1 non so se il fritz ne vuole uno specifico.. risultato non funziona. Ho provato sia con PLOAM A 1234567890 CHE SENZA ploam
simonebortolin hackmaster già detto che la ploam non serve su wind3. Se non sale lo huawei di turno fa qualche check strano che non sappiamo.
stich86 Non hai porte GEM… probabilmente il Fritz si aspetta un VEIP anziché PPTP e non va su per quello 🙁
hackmaster Mi sto facendo cambiare il modem con l aethra. Che ip deve avere l ont per andare su lan1 del fritz?
simonebortolin hackmaster 400.400.400.400 🤣🤣🤣 (scherzo) Che ne so, se c'è dhcp acceso qualsiasi tranne quelli della subent 192.168.178.
hackmaster simonebortolin l ont ha ip fisso. Non accetta ip in dhcp dal router. Può essere un problema ?
simonebortolin hackmaster ???? L'ont ha ip fisso sulla vlan di management ma è ininfluente per il traffico