handymenny si si è spuntato.
Ma a mtu si mette 1500 o 1942?

pare configurato correttamente, nei log dice qualcosa di rilevante?
    Fai lo screenshot anche alle sezione sotto che non si vede

• 1985s ha risposto a questo messaggio
    • 1985s ha messo mi piace.

handymenny

Rimane spia rossa su internet. Ma chi è che ha questo modem su tim e funziona?
      Aiutooo...

matem7 sotto dove?

1985s la sezione funzionalità di routing, manda anche qualche screen dei log della pppoe

1985s facci anche una foto di come hai collegato tutto dietro. Non vedo il uscire cavi da dietro il router che vanno all ont

Più che altro che abbia collegato il cavo lan giallo dall'ONT alla porta Wan del router
            Per il resto è tutto configurato correttamente

matem7 mandami uno screen su dove divi domani mattina le allego.

skyscreaper88 ho inserito la fibra nell ont e il cavo giallo ethernet nella porta blu del modem zyxel dove c'è scritto wan 2.5

Satlinea ho inserito la fibra nell ont e il cavo giallo ethernet nella porta blu del modem zyxel dove c'è scritto wan 2.5

Satlinea direi di si visto che il led del link a 2.5 è acceso

1985s hai un SFP inserito? Se si rimuovilo

matem7 infatti

skyscreaper88 no non c'è il modem è nuovo.

Non credo sia necessario abilitare fullcone Nat. Prova a disattivarlo

1985s mtu prova 1492 e sia nome utente pppoe che passw metti : timadsl

prova cosi.

Ok grazie a tutti domani mattina smanetto sperando di riuscire.

Buongiorno ragazzi. Questa è la configurazione del broadband.
                      Ma non va...😡🤦‍♂️

Possibile nessuno riesca ad aiutarmi?

Qui su informazioni wan c'è connetti schiaccio ma non va carica x un po ma poi niente.

handymenny in che senso cosa vedo? Entro nel modem no con 192.168.1.1

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile