1985s Salve ragazzi. Arrivato oggi lo zyxel ex5601 to Impostato tutto, anche aggiornato ma mi rimane la x rossa su internet. Come mai non va? Fibra ftth tim 2.5 con ont esterno zte f6005. Chi c'è l ha come me è può aiutarmi perfavore..😥😡
matem7 1985s Apri una nuova discussione e qualcuno ti aiuterá, direi che questo non è il posto giusto
1985s matem7 Chi potrebbe aiutarmi? Sto cercando solo qualcuno che ha tim e ha impostato il tutto con lo stesso modem e ont. Grazie.
1985s handymenny Rimane spia rossa su internet. Ma chi è che ha questo modem su tim e funziona? Aiutooo... matem7 sotto dove?
matem7 pare configurato correttamente, nei log dice qualcosa di rilevante? Fai lo screenshot anche alle sezione sotto che non si vede
skyscreaper88 1985s facci anche una foto di come hai collegato tutto dietro. Non vedo il uscire cavi da dietro il router che vanno all ont
1985s matem7 mandami uno screen su dove divi domani mattina le allego. skyscreaper88 ho inserito la fibra nell ont e il cavo giallo ethernet nella porta blu del modem zyxel dove c'è scritto wan 2.5 Satlinea ho inserito la fibra nell ont e il cavo giallo ethernet nella porta blu del modem zyxel dove c'è scritto wan 2.5
Satlinea Più che altro che abbia collegato il cavo lan giallo dall'ONT alla porta Wan del router Per il resto è tutto configurato correttamente