ale_prince
Non mi trovavo male con fastweb, anzi, direi che mi trovavo benone per le mie modeste esigenze, sia come copertura e tutto il resto, anche in rapporto al costo del piano che avevo (era quello da 5,95/mese con 50gb, rimodulato a 7,95 con 100gb)
Devidah
intanto procedo a modificare il mio post per non rischiare di dover difendermi in tribunale (se questo era il messaggio 😉) edit: vedo che non posso più modificare, tocca incrociare le dita 😅
Presumendo che voi ne sappiate sicuramente più di me, come si giustifica il fatto che Vodafone, TIM e Windtre offrano piani migliori o comunque più economici esclusivamente ai clienti Iliad e virtuali a loro non riconducibili (v. ho, kena, very)? Come si può definire questa circostanza?
Per il resto credo di non avere né le competenze né le conoscenze per entrare in maniera seria nel merito, rischierei di uscirmene con frasi o ragionamenti da bar tipo.
GdiunG
Perdonami ma "con i prezzi siamo india-like mi sembra" cosa si intende? (credo di aver capito forse ma te lo chiedo comunque per sicurezza)
Ricordavo che in Europa siamo tra i meno costosi lato mobile, diresti di tenerlo presente per giustificare una spesa leggermente maggior anche se, per quanto mi riguarda, sarebbe tranquillamente evitabile?